come da titolo![]()
ALPITOUR: Visita guidata alle Alpi italo/francesi dove quasi sempre qualcuno viene dato per disperso e ritrovato qualche tempo dopo in un villaggio valtour
VALTOUR: Vacanza in una valle francese dove l’attrazione turistica maggiore è percorrere qualche strada dedicata al sette volte campione Lance Amstrong.
VIAGGI DEL VENTAGLIO: Viaggi con mete quasi sempre esotiche ed aventi un alto coefficiente di temperatura; uso del ventaglio obbligatorio quando si acquista una bottiglia d’acqua visti i costi esorbitanti.
FRANCOROSSO: Gita organizzata in stile Ragionier Fantozzi con pullman rigorosamente fornito dall’INPS nel paese della cioccolata e degli orologi dove il franco va sempre più in rosso rispetto a dollaro ed Euro.
FAI DA TE: Vacanza in cui si prendono le misure del proprio balcone; si va in un centro per il legno e ci si fa tagliare quattro assi in misura dopo di che si riempie il tutto con sabbia finissima e si inizia a giocare; formine e acqua non included.
DINAMICA: E’ quando non potendo andare in vacanza si pensa a quella di n’amica immaginando di essere lì pure noi.
RELAX: Vacanza per i fautori del caffè in polvere che amano degustare rigorosamente caldo anche al giorno di ferragosto; il ritorno alla vita normale restituisce persone stanche e schizofreniche.
CULTURALE: Vacanza in cui si fa di un monte della catena degli Urali un vero e proprio Cult passando l’intera vacanza a salire e scendere in continuazione dallo stesso.
LAST MINUTE: E’ la vacanza dell’ultimo minuto, si anche perché dopo quello potrebbero non essercene altri; sconsigliata ai deboli di cuore.
io sicuramente alla dinamica![]()

Rispondi quotando
![Invia un messaggio tramite ICQ a Ja]{|e](images/misc/im_icq.gif)
nel mio balcone c'è un materasso con una tovaglia di sopra, spruzziono dell'acqua e spruzzino dell'olio solare sempre a lato, tavolino con libri e a volte monto la piscina gonfiabile anche se mi viene complicato riempirla 

cioè tu balcone bikini tutta spalmata d'olio
favorire via e numero civico 