Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: aiutino con drimuiver

Utente bannato

aiutino con drimuiver

Spero sia il forum giusto.
    Allora, ho un sito su aruba e pian piano sto cominciando a capirci qualcosa su dreamweaver.
    ORA..ho fatto la mia bella paginetta con il formmail messo a disposizione da aruba..ok. tasto submit..e submitta come previsto.
    pero' come kispios faccio a posizionare quel button in un layer, pr spostarlo a piacere??
    quando lo inserisco nel layer in questione non mi invia piu' le mail..perche'??
    SOS!! (save'o'strunz)

perchè tutto il tuo formail deve essere contenuto nel form/modulo che è la prima cosa che devi creare e che conterrà i vari text fields, text area, bottoni etc., non puoi mettere il bottone fuori dal form. Se vuoi usare un layer per spostarlo a piacere devi metere "tutto" il form mail dentro il layer. Penso che però da un punto di vista di web design sarebbe meglio pensare a formattare con i CSS il form mail piuttosto che cercare di rendere mobile un bottone

Utente bannato
    Originariamente inviato da Fortebraccio
    perchè tutto il tuo formail deve essere contenuto nel form/modulo che è la prima cosa che devi creare e che conterrà i vari text fields, text area, bottoni etc., non puoi mettere il bottone fuori dal form. Se vuoi usare un layer per spostarlo a piacere devi metere "tutto" il form mail dentro il layer. Penso che però da un punto di vista di web design sarebbe meglio pensare a formattare con i CSS il form mail piuttosto che cercare di rendere mobile un bottone
    grazie
    Il punto e' che all'inizio avevo scaricato un formmail in cgi, inserito nel folder cgi-bin e configurato. Solo che, una volta creato il bottone all' interno dell'area rossa non andava una ceppa.
    Normale, sto appena iniziando.
    Aruba mette a disposizione un servizio. Allora ho linkato il button alla pagina..e non va di nuovo
    Ho scaricato un form loro, editato con dreamweaver. Adesso va, solo che i due bottoni reset e submit sono scentrati, e voglio solo spostarli verso il centro della pagina

Permessi di invio