Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: PDF e anchor

PDF e anchor

Vorrei aprire un pdf direttamente in una finestra del browser tramite un tag <a></a>, come nell'esempio:

PDF

Mi ha sempre funzionato così, la shell di acrobat si integrava nel browser e mi permetteva di vedere i pdf lì direttamente.
    Ho installata la versione 7: è possibile che non abbia più questa funzione a differenza delle precedenti?!
    Con IE un alert di SP2 mi avverte del pericolo e mi permette soltanto di annullare o di scaricare il file (ma non di aprirlo). Con Firefox invece non mi viene comunicato niente.
    Con entrambi i browser viene comunque aperta la finestra vuota (_blank) proprio come nella dichiarazione del tag.

Aiuto!

Ho controllato e nelle opzioni di Acrobat c'è l'opzione "apri pdf nel browser" (o qualcosa di molto simile ), ma era già attiva...
    Forse è una "limitazione" di sicurezza del SP2?!

ho fatto un giro in rete su siti che propongono pdf da scaricare/aprire: ho sempre lo stesso problema, non mi si apre con IE (ma si può scaricare, dopo l'accettazione dei "rischi), mentre con Firefox non appare proprio nulla...

Permessi di invio