è un problema vecchio come il mondo...[supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
Non ho capito, l'impotenza c'era già a quei tempi? [/supersaibal]
è un problema vecchio come il mondo...[supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
Non ho capito, l'impotenza c'era già a quei tempi? [/supersaibal]
ciao ciao... forse un giorno...
Forse, ma la zoccolaggine sicuro[supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
Non ho capito, l'impotenza c'era già a quei tempi? [/supersaibal]![]()
Forse non era destinato ad uso signore...[supersaibal]Originariamente inviato da sustia
Ti sembra troppo?![]()
Soprattutto il diametro lascia a desiderare[/supersaibal]
"Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."
E cosa cambia?[supersaibal]Originariamente inviato da goat
Forse non era destinato ad uso signore... [/supersaibal]
Credevo che il fatto che vivessero all'aria aperta, mangiassero sano, facessero attività fisica, pensassero poco e tutte quelle balle lì deponesse a loro favore.[supersaibal]Originariamente inviato da valuzza
è un problema vecchio come il mondo... [/supersaibal]![]()
Te lo spiega Saibal più tardi, con comodo...[supersaibal]Originariamente inviato da sustia
E cosa cambia? [/supersaibal]
"Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."
Ah ok, forse lui a differenza di te ha capito come funziona.[supersaibal]Originariamente inviato da goat
Te lo spiega Saibal più tardi, con comodo... [/supersaibal]
l'ho capita io...[supersaibal]Originariamente inviato da sustia
Ah ok, forse lui a differenza di te ha capito come funziona. [/supersaibal]e nn ci arrivi tu?
![]()
ciao ciao... forse un giorno...