Pagina 5 di 8 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 74
    Più che altro ho il dubbio che abbia lasciato la tastiera al figlio dislessico e nerd

X

[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
    essere in un baratro ed aspettare che gli altri ti capiscano, ti aiutino etc etc etc: questo e' egoismo [/supersaibal]
    magistrale.
    There ain't no smoke without fire.
    Perfection is boring.
    Don't get too close: shock hazard.

[supersaibal]Originariamente inviato da Blackho
    Più che altro ho il dubbio che abbia lasciato la tastiera al figlio dislessico e nerd [/supersaibal]
    e' che scrivere sempre "secondo me" "a mio avviso" "a mio parere" "e' mia opinione" mi fa sentire un vecchio rottame e guai a commentare, che proprio tu mi fai le prediche al riguardo

e cmq di nerd a casa mia ci sono solo io per fortuna

[supersaibal]Originariamente inviato da Arhica73
    magistrale. [/supersaibal]
    Mi collego a te e ne aggiungo una: non aspettarsi mai nulla dagli altri.

[supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
    Mi collego a te e ne aggiungo una: non aspettarsi mai nulla dagli altri. [/supersaibal]
    E rilancio con : E neanche troppo da se stessi
    il tempo si fa i fatti suoi

[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
    E rilancio con : E neanche troppo da se stessi [/supersaibal]
    eeh

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    [supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
    Mi collego a te e ne aggiungo una: non aspettarsi mai nulla dagli altri. [/supersaibal]
    è da un bel po che ho smesso di aspettarmi qualcosa dagli altri, ma è una cosa un po triste
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

[supersaibal]Originariamente inviato da Blackho
    Reputo necessari solo la serenità, una passione non costosa e il saper godere delle piccole cose. [/supersaibal]
    Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto

Re: Cosa servirebbe, nella vita?

[supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
    A parte i soldi, ovvio.

Quali capacità, attitudini e conoscenze sono necessarie per "vivere bene"? [/supersaibal]
    l'elasticità mentale, che ti consente di adattarti a varie tipologie di situazioni riuscendo a viverle al meglio..senza stress..
    e anche un massiccia dose di superficialità in tante cose, per avere sempre il cofanetto di allegria aperto!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Utente di HTML.it L'avatar di miki.

Re: Re: Cosa servirebbe, nella vita?

[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
    per avere sempre il cofanetto di allegria aperto! [/supersaibal]
    quella si chiama coca
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Permessi di invio