Più che altro ho il dubbio che abbia lasciato la tastiera al figlio dislessico e nerd![]()
Più che altro ho il dubbio che abbia lasciato la tastiera al figlio dislessico e nerd![]()
X
magistrale.[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
essere in un baratro ed aspettare che gli altri ti capiscano, ti aiutino etc etc etc: questo e' egoismo [/supersaibal]
There ain't no smoke without fire.
Perfection is boring.
Don't get too close: shock hazard.
e' che scrivere sempre "secondo me" "a mio avviso" "a mio parere" "e' mia opinione" mi fa sentire un vecchio rottame[supersaibal]Originariamente inviato da Blackho
Più che altro ho il dubbio che abbia lasciato la tastiera al figlio dislessico e nerd[/supersaibal]
e guai a commentare, che proprio tu mi fai le prediche al riguardo
![]()
e cmq di nerd a casa mia ci sono solo ioper fortuna
![]()
Mi collego a te e ne aggiungo una: non aspettarsi mai nulla dagli altri.[supersaibal]Originariamente inviato da Arhica73
magistrale. [/supersaibal]
New!--> ZD Blog - VentiDieci
E rilancio con : E neanche troppo da se stessi[supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
Mi collego a te e ne aggiungo una: non aspettarsi mai nulla dagli altri. [/supersaibal]
il tempo si fa i fatti suoi
eeh[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
E rilancio con : E neanche troppo da se stessi [/supersaibal]![]()
![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
è da un bel po che ho smesso di aspettarmi qualcosa dagli altri, ma è una cosa un po triste[supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
Mi collego a te e ne aggiungo una: non aspettarsi mai nulla dagli altri. [/supersaibal]
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
[supersaibal]Originariamente inviato da Blackho
Reputo necessari solo la serenità, una passione non costosa e il saper godere delle piccole cose. [/supersaibal]![]()
Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!
l'elasticità mentale, che ti consente di adattarti a varie tipologie di situazioni riuscendo a viverle al meglio..senza stress..[supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
A parte i soldi, ovvio.
Quali capacità, attitudini e conoscenze sono necessarie per "vivere bene"? [/supersaibal]
e anche un massiccia dose di superficialità in tante cose, per avere sempre il cofanetto di allegria aperto!
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
quella si chiama coca[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
per avere sempre il cofanetto di allegria aperto! [/supersaibal]![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.