se vai con la brera ricordati EuropAssistence[supersaibal]Originariamente inviato da alain
muoviamo guerra alla krukkonia!
armiamoci, ehm, armatevi e partite![/supersaibal]
![]()
se vai con la brera ricordati EuropAssistence[supersaibal]Originariamente inviato da alain
muoviamo guerra alla krukkonia!
armiamoci, ehm, armatevi e partite![/supersaibal]
![]()
hu!
Inserito in origine da YUPPIE: vabbè anche la fiat prima o poi finisce, non è quello che intendevo, noi siamo italiani e siamo avanti luce in tutti i sensi, cultura, moda, l'arte, ecc ecc....solo noi italiani abbiamo acquistato il mondo e nessuno puo' permettere....W IMPERO ROMANO!!
E mi sa quel giornalista ha deciso di deviare i vacanzieri altrove ...[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
Il cliente ha sempre ragione. E i tedeschi sono buoni clienti.[/supersaibal]
Secondo me sono incazzati perchè non possono fare autoerotismo esplicito in spiaggia bevendo birra e calciando il pallone.
Così è più chiaro, altro che divieti.![]()
al mare in Toscana ci sono anche i fiorentini... siam lì...[supersaibal]Originariamente inviato da badcat
Esatto...
lì vedo al mare in Toscana....
GENERALMENTE si comportano come bestie appena uscite da uno zoo-psichiatrico[/supersaibal]
![]()
Contatto mail e GTalk - I miei tweets
17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu buNne dymmostry almeno dyecy di mmenou
:maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
se vai con la brera ricordati EuropAssistence[/supersaibal]
![]()
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]
bho.. però ho come l'impressione che i giovani nordici preferiscano di gran lunga la spagna e la grecia.[supersaibal]Originariamente inviato da krakovia
E mi sa quel giornalista ha deciso di deviare i vacanzieri altrove ... [/supersaibal]
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
però mi sembra che generalmente quando c'è il divieto per lo meno lo rispettano...[supersaibal]Originariamente inviato da virusbye
poi hanno il coraggio di parlare i tedeschi che, come i francesi e gli inglesi, se non gli metti un divieto si comportano peggio degli italiani? [/supersaibal]![]()
Ma a voi va bene che in spiaggia si vieti praticamente di tutto oltre al fatto che gia di per se bisogna pagare per andarci??
A me sembra che tutti sti divieti siano un peggioramento e non certo un miglioramento…
mica solo i giovani nordici...[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
bho.. però ho come l'impressione che i giovani nordici preferiscano di gran lunga la spagna e la grecia. [/supersaibal]![]()
"La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)