Molti hanno citato Tre cuori in affitto, ma in effetti era il remake americano di una serie inglese dove comparivano per la prima volta i personaggi di George e Mildred, che si intitolava "Un uomo in casa".
http://www.phill.co.uk/comedy/manabout/
Molti hanno citato Tre cuori in affitto, ma in effetti era il remake americano di una serie inglese dove comparivano per la prima volta i personaggi di George e Mildred, che si intitolava "Un uomo in casa".
http://www.phill.co.uk/comedy/manabout/
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
Credo che l'attrice che fa Rudy sia l'unica che cesso era e cesso è rimasta.[supersaibal]Originariamente inviato da bighome
non so se già è stato letto ma loro:
[/supersaibal]
Avevo letto che hanno fatto (o vogliono fare) la terza serie in cui Ben è drogato e anche agli altri non va bene, solo che manca Di Caprio perchè voleva troppi soldi.[supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
genitori in blue jeans
[/supersaibal]
odio le serie riprese dopo 15 anni.. nel 2020 rifaranno beverly hills??[supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
Avevo letto che hanno fatto (o vogliono fare) la terza serie in cui Ben è drogato e anche agli altri non va bene, solo che manca Di Caprio perchè voleva troppi soldi. [/supersaibal]![]()
scherza scherza, che qualche settimana fa a metà mattina mi ci sono imbattuta nel puntatone doppio "10 anni dopo"[supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
Avevo letto che hanno fatto (o vogliono fare) la terza serie in cui Ben è drogato e anche agli altri non va bene, solo che manca Di Caprio perchè voleva troppi soldi. [/supersaibal]![]()
![]()
era peggio di settimo cielo col figlio brutto e biondo che trova una ragione di vita aiutando i barboni del quartiere e la madre che si candida al senato
![]()
![]()
![]()
strega ma chi lo dice???![]()
è che son teledipendente nell'anima anche adesso che nn l'accendo quasi più la tivvù, le so tutte![]()
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes
L'hanno già detto "Un medico tra gli orsi" ?
IO e TE 5 metri sopra il cielo.....perchè a 3 metri c'è già troppa gente.
IO HO VISTO LA LUCE....
Sono lo scippatore di emozioni
Ah, non sapevo che Miki e Troglos fossero attori.[supersaibal]Originariamente inviato da marte101
L'hanno già detto "Un medico tra gli orsi" ? [/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da marte101
L'hanno già detto "Un medico tra gli orsi" ?[/supersaibal]
sì[supersaibal]Originariamente inviato da the_hi†cher
e questo lo replicava canale 5 alle 6.00 di mattina![]()
![]()
beelo che era[/supersaibal]
![]()
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes
[supersaibal]Originariamente inviato da the_hi†cher
un medico tra gli orsi[/supersaibal]
quanti ricordi
Eccoti!
vero, MASH...
occhio di falco, trapper, bollore...![]()
è assurdo come ripropongano n-volte le stesse serie e mai mash...
se non sbaglio l'ultima volta che lo trasmisero è stato intorno al 1990 su rete4 all'una di notte... non me ne perdevo uno...![]()
"La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)