si possono simulare anche le hostess?[supersaibal]Originariamente inviato da Federiconet
Mi pare che si sia arrivati a poter simulare anche quello... puoi impostare i guasti casuali agli impianti... [/supersaibal]![]()
![]()
si possono simulare anche le hostess?[supersaibal]Originariamente inviato da Federiconet
Mi pare che si sia arrivati a poter simulare anche quello... puoi impostare i guasti casuali agli impianti... [/supersaibal]![]()
![]()
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
No[supersaibal]Originariamente inviato da Caleb
ma nel simulatore ci sono anche i terroristi? [/supersaibal]![]()
Però hai il pulsante per chiuderti dentro in cabina(almeno nell'MD-82 che uso c'è)
Le voci sì[supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
si possono simulare anche le hostess?![]()
[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
si possono simulare anche le hostess?![]()
[/supersaibal]
"fai il servizietto al pilota automatico!"
Sotto la panza la mazza avanza.
ah sì che dopo fumava[supersaibal]Originariamente inviato da Caleb
[img!]http://www.anni80.info/movies/images/air1.jpg[/img]
"fai il servizietto al pilota automatico!" [/supersaibal]che brutto
![]()
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
va be, mi arrendo. Se per te un videogioco, per quanto realistico, e un vero AXXX da 100 tonnellate danno sensazioni simili libero di pensarlo[supersaibal]Originariamente inviato da Federiconet
Guarda che diverse cose di quelle che hai appena detto si guardano sugli strumenti, eh... [/supersaibal]ora scusate ma vado a calibrare il motore aspirato della mia skyline. Ahò, son dodici pagine di istruzioni eh
![]()
Qui si sta facendo confusione:[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
va be, mi arrendo. Se per te un videogioco, per quanto realistico, e un vero AXXX da 100 tonnellate danno sensazioni simili libero di pensarloora scusate ma vado a calibrare il motore aspirato della mia skyline. Ahò, son dodici pagine di istruzioni eh
[/supersaibal]
1) I pannelli non sono gli alberelli, non parlo di scenario esterno, parlo di cockpit.
2) Non sto dicendo che è la stessa cosa, che si provano le stesse emozioni e sensazioni (e grazie...) ma che a livello di preparazione schifosamente su quel che si deve fare (o non fare) aiuta.
Tieni conto ad esempio che ad esempio la checklist di un MD-83 Meridiana è stata praticamente copiata IDENTICA da quella cartacea che trova il pilota sull'aereo.
Tra conosco diversi piloti di linea sono anche piloti virtuali...
3) Microsoft Flight Simulator (2002 e 2004, non vado a prendere i precedenti...) così per così non è realistico... prova a scrivere FS2002 su google e vedi le centinaia di risultati... il simulatore te lo aggiorni scaricando mega e mega di add-on
4) Un MD-82 arriva al massimo a 65 tonnellate(ma forse anche meno)
![]()
io non parlavo degli MD[supersaibal]Originariamente inviato da Federiconet
4) Un MD-82 arriva al massimo a 65 tonnellate(ma forse anche meno)
[/supersaibal]e poi, ovviamente, da pilota esperto dopo 8 anni di FS, io tengo conto della spinta in ton del motore
![]()
![]()
E se cade l'aereoplano more solo er capitanooooooo[supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
Sarà che ho specificato autobus.[/supersaibal]
![]()
:bastapocochecevo?:
Cerchi una sala prove a Roma? Clicca qui!
Solitamente si usano di più le libbre[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
io non parlavo degli MDe poi, ovviamente, da pilota esperto dopo 8 anni di FS, io tengo conto della spinta in ton del motore
![]()
[/supersaibal]
![]()