ciao ragazzi,
/etc/init.d/apache2 start
* Starting apache2 ...
apache2: Could not determine the server's fully qualified domain name, using 127.0.0.1 for ServerName [ !! ]
dove imposto il domainname?
uso gentoo linux
ciao ragazzi,
* Starting apache2 ...
apache2: Could not determine the server's fully qualified domain name, using 127.0.0.1 for ServerName [ !! ]
uso gentoo linux
sei sicuro che non parta?
Da me, su ubuntu, mi dà quel warning, ma è appunto un warning, apache parte e funziona senza problemi.
Sergej
no, se tento di stopparlo mi diche che non è in esecuzione e poi non si collega a localhost
devo impostare in domainname
si cmq il domain name automaticamente se lo pigliaOriginariamente inviato da jaso
no, se tento di stopparlo mi diche che non è in esecuzione e poi non si collega a localhost
devo impostare in domainname
controlla poi che in /etc/host ci sia l'alias 127.0.0.1 localhost potrebbe essere anche per quello che non va
Soluzioni di Web marketing, CMS, Temi wordpress, grafica e molto altro
-----
Ogni topic aperto con un titolo errato fa perdere un capello al moderatore che lo dovrà sistemare.. se non vuoi contribuire alla calvizia dei moderatori apri 3D a norma di regolamento, e prima fai una ricerca! No pvt tecnici!
Nel file di configurazione pricipale di Apache, decommenta la riga ServerName e mettici il nome del tuo host se lo hai messo pure in /etc/hosts, 127.0.0.1 altrimenti.Originariamente inviato da jaso
ciao ragazzi,
* Starting apache2 ...
uso gentoo linux
devi trovare il file httpd.conf e li puoi trovare le impostazioni per il servername....
ho decommentato la linea o avviato apache e mi dice questo
kat conf # /etc/init.d/apache2 start
* Starting apache2 ... [ !! ]
kat conf #
il mio file di configurazone
[..]
ServerRoot /usr/lib/apache2
ServerName 127.0.0.1
#LockFile /etc/apache2/apache2.lock
PidFile /var/run/apache2.pid
ErrorLog logs/error_log
LogLevel warn