non essendo coperto dall'adsl, mi sono interessato alla satellitare ed ho trovato questo provider SkyDSL che offre velocità in donwload fino a 16 mbit/s. voi che ne pensate? qualcuno lo usa?
non essendo coperto dall'adsl, mi sono interessato alla satellitare ed ho trovato questo provider SkyDSL che offre velocità in donwload fino a 16 mbit/s. voi che ne pensate? qualcuno lo usa?
Lascia perdere la connettività via sat.
~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.
ciao ,se vuoi un consiglio da uno che nn e coperto da adsl ,lascia perdere adsl sat ,
1 e troppo lenta
2 costa un bordello di soldi
io ora mi sto facendo coprire la zona grazie ad una ditta su internet
vai qui www.ngi.it vai su f5 e vedrai che ti possono portare i fili anche dove nn ce adsl ciao
ti portano i fili ?? sei sicuro?? mi dai il link alla pagina dove lo dicono..? ho guardato dove mi hai detto ma non accennano a quello che hai detto.
http://internet.ngi.it/f5/faq.asp vai qui e leggi ,nn vedo lora di allacciarmi adsl,
se vuoi altre risposte domanda pure
guarda che stai facendo confusione,ngi come altri isp permette di attivare linee adsl anche a chi non ha una linea telefonicaOriginariamente inviato da darknest
ciao ,se vuoi un consiglio da uno che nn e coperto da adsl ,lascia perdere adsl sat ,
1 e troppo lenta
2 costa un bordello di soldi
io ora mi sto facendo coprire la zona grazie ad una ditta su internet
vai qui www.ngi.it vai su f5 e vedrai che ti possono portare i fili anche dove nn ce adsl ciao
ma sempre se la tua zona e' collegata a una centrale telecom con dslam installati
se riescono a attivarti allora eri coperto da tutti gli altri isp
altrimenti mi spiace di deluderti ma quando ti contatteranno non non sara' per prendere un appuntamento per portarti il cavo a casa
ma per avvertirti che dopo le verifiche tecniche effettuate non possono fare nulla per il motivo sopra esposto
inev ha ragione, solo telecom puoi può portarti i fili.. altrimenti tutti questi esclusi dall'adsl non ci sarebbero
Perchè dovrebbe lasciar perdere il sat; sapete che esiste lo sharing via sat? 189 euro all'anno = 150 giga circa al mese, non credo sia malaccio, poi per navigare basta la flat telecom 56k.
Ciao e piacere di conoscervi, siete veramente in gamba.
Liberissimo di provare, così come provai io a suo tempo...
risultato = scheda satellitare venduta dopo nemmeno un mese...
visto che ho la parabbola qualcuno mi dice qualche adsl sat ,conveniente????????????????
vorrei informazioni al riguardo