Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: calendario freehand

calendario freehand

devo fare un calendario di quelli da muro 100 x 70... pensavo di fare i girni con freehand solo che è una cosa strascomoda da gestire... se uso le tabelle del testo... avete consigli o idee?

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    devi fare un foglio per ogni mese?

no hai presente i calendari quelli grossi appesi al muro??? hanno tutti i mesi... diviso in colonne.. ogni colonna è un mese..

credo che l'uso delle tabelle di testo sia la soluzione migliore, tanto cmq te li devi scrivere uno per uno

ma il mio problema non è che devo scrivermeli... è che non riesco a gestire molto freehand... praticamente riesco ad inserire solo orizzontalmente i dati... e se voglio andare al riquadro tal dei tali non posso se non ho completato tutti i riquadri... e... se cambio la misura del carattere... l'ordine nei riquadri si cambia tutto...

ho verificato ed in effetti è proprio una stupidagine non poter inserire il testo in una qualsiasi cella senza seguire l'ordine

potresti farti tanti blocchi di testo per ogni giorno, tanto in definitiva non cambia niente

Permessi di invio