ho messo 0,6[supersaibal]Originariamente inviato da darkkik
:master:
Questa è da settimana enigmistica[/supersaibal]
![]()
ho messo 0,6[supersaibal]Originariamente inviato da darkkik
:master:
Questa è da settimana enigmistica[/supersaibal]
![]()
Ti rispondo per certo io, una persona di sesso mascile del peso aprossimativo di 80 Kg può bere 2 bicchieri di vino a stomaco vuoto e 3 pasteggiando, una birra da 0,4 litri a stomaco vuoto e una birra da 0,4 litri più una da 0,2 pasteggiando[supersaibal]Originariamente inviato da oronze
per non risultare ubriachi dalla macchinetta cosa si può bere? fino a che gradazione alcolica è consentito bere? + info[/supersaibal]
![]()
si scusa è 0.5[supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
il limite che pensavi ci fosse tu?[/supersaibal]
perdono perdono
0.6 è quel che hanno trovato a me
Se comincia ruttare, sputare, mangiare 66 gomme al gusto di fragola potenziata alla 23esima, e con successiva digestione di quest'ultime...forse hai lalontana possibilità di poter drae l'idea di aver bevuto poca roba![]()
Mi diceva sempre: "Mai mangiare a stomaco vuoto..."
Frank Cianuro - Aeroplane - Aran Blog - No Spez la Catena.
non diamo informazioni che possono essere sbagliate.. l'assorbimento e il metabiolismo dell'alcool è soggettivo.. varia da persona a persona.. quindi non esistono regole generali.. :rollo:[supersaibal]Originariamente inviato da nickcrazy
Ti rispondo per certo io, una persona di sesso mascile del peso aprossimativo di 80 Kg può bere 2 bicchieri di vino a stomaco vuoto e 3 pasteggiando, una birra da 0,4 litri a stomaco vuoto e una birra da 0,4 litri più una da 0,2 pasteggiando[/supersaibal]
scimmietta hai modificato il posto
porca trota avevo scritto giusto
ma vaffancucuzzolo va !!!!![]()
Cosa ti eri bevuto, una bottiglia intera di grappa?[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
si scusa è 0.5
perdono perdono
0.6 è quel che hanno trovato a me [/supersaibal]![]()
E quanto la fai lunga, un mio amico ha mandato un altro tizio a fare l'esame del sangue ed ora la commissione l'ha benedetto e la sua patente ce l'ha ancora[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
si scusa è 0.5
perdono perdono
Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it
sette anni fa[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
quanto tempo fa?? [/supersaibal]![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
veramente tu hai messo 0,5.. ed è giusto.. io sono bastardo e quotando te l'ho cambiato[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
si scusa è 0.5
perdono perdono