dubito che aprano un sub forum
per wiki leggi it.wikipedia.org/wiki/Wiki
è spiegato molto bene, da cosa vuol dire la parola a cosa è![]()
vortex, pvt
dubito che aprano un sub forum
per wiki leggi it.wikipedia.org/wiki/Wiki
è spiegato molto bene, da cosa vuol dire la parola a cosa è![]()
vortex, pvt
ho anche io un progetto su sf.net all'inizio in effetti non è semplicissimo da utilizzare/capire ma leggendo bene le pagine di aiuto da loro fornite si riesce a fare quello che si vuole.
![]()
@osvi:Ciao, volevo chiederti se ti interessava imbarcarti in un progetto con me in PHP... Si tratterebbe di creare un reporter di database altamente configurabile!! Se ti interessa contattami ciao
Linux user number 395693| Acer TravelMate 4672WMLI powered by GNU/Linux Ubuntu 7.10
bhe se devo dare una mano ogni tanto oppure se qualcosa non va correggerlo si, volentieri.. ma a fare diciamo il "lavoro grosso" per ora non ce la farei![]()
devo prima rilasciare una relase funzionante di blupgrade (sennò non posso rilasciare il prossimo firmware).. poi ora mi ricomincia la scuola ecc![]()
bisognerebbe davvero o farci un mini forum (posso hostare io) dove mettiamo un subforum per progetto e lo usiamo come blocco appunti / discussioni oppure sulla wiki di vortex
Si beh questo progetto non dovrebbe partire molto presto, anche perche, anche io devo finire il mio e anche io devo andare a scuola... Se ti interessa ne possiamo riparlare piu' avanti... Bella l'idea del forum, farebbe proprio al caso di tutti quelli come noi!!!!Originariamente inviato da osvi
bhe se devo dare una mano ogni tanto oppure se qualcosa non va correggerlo si, volentieri.. ma a fare diciamo il "lavoro grosso" per ora non ce la farei![]()
devo prima rilasciare una relase funzionante di blupgrade (sennò non posso rilasciare il prossimo firmware).. poi ora mi ricomincia la scuola ecc![]()
bisognerebbe davvero o farci un mini forum (posso hostare io) dove mettiamo un subforum per progetto e lo usiamo come blocco appunti / discussioni oppure sulla wiki di vortex
P.S. Comunque l'invito alla partecipazione e' aperto a tutti
Ciao
Linux user number 395693| Acer TravelMate 4672WMLI powered by GNU/Linux Ubuntu 7.10