Pagina 3 di 15 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 143

Discussione: Mancini alla Juve!?!?

[supersaibal]Originariamente inviato da agiaco
    Oggi la Gazzetta cartacea pubblica i retroscena dell'affare Mancini.

Praticametne lui si è presentato in sede dicendo esplicitamente che voleva essere ceduto e che in testa aveva solo la Juve e non voleva più stare a Roma. Solo a questo punto è avvenuto l'incontro con i dirigenti della Juve e quelli della Roma, nel frattempo Spalletti si è incazzato e ha minacciato perfino le dimissioni.
    Stamattina si vedranno la Roma, Mancini e Moggi, se lui dovessi insistere potrebbe essere ceduto perchè la Roma non può permettersi in squadra due che vogliono andarsene.

Che storia triste! [/supersaibal]
    E' INCEDIBILE. Stop.

Oggi la Gazzetta cartacea pubblica i retroscena dell'affare Mancini.

Praticametne lui si è presentato in sede dicendo esplicitamente che voleva essere ceduto e che in testa aveva solo la Juve e non voleva più stare a Roma.[/supersaibal]
    Ma non aveva in mente solo il padre?

Io alla gazzetta non credo per niente.

Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    [supersaibal]Originariamente inviato da Chemical_Beat
    E' INCEDIBILE. Stop. [/supersaibal]
    ma che sei impazzito?

Ho detto che la società non vorrebbe, l'allenatore men che mai, ma se lui oggi ribadirà al vertice che vuole essere ceduto a tutti i costi va a fare compagnia a Cassano in tribuna?
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

[supersaibal]Originariamente inviato da kylnas1
    Ma non aveva in mente solo il padre?

Io alla gazzetta non credo per niente. [/supersaibal]
    Così pubblica, c'è tutta una pagina. La cosa più bella è Spalletti "io rovescio Trigoria"

Utente di HTML.it
    Per curiosità per che squadra tifi? Perchè in italia di società non serie ce ne sono quante ne vuoi... [/supersaibal]
    Inter...e da interista ti dico che è una bella società di merda anche quella
    ....

Così pubblica, c'è tutta una pagina. La cosa più bella è Spalletti "io rovescio Trigoria" [/supersaibal]
    Io credo sia opera di Veloz, il nuovo manager di Mancini e manager di Emerson...basterebbe nel mondo del calcio cacciare via tutti i procuratori e il gioco sarebbe molto più bello.

Mancini ha firmato 8-9 mesi fa il rinnovo del contratto fino al 2009, forse è impazzito lui ! In ogni caso c'è un comunicato ufficiale della Società ( tra l'altro quotata in Borsa ) e parla chiaro :

http://www.asroma.it/UserFiles/487.pdf

[supersaibal]Originariamente inviato da stekimir
    Inter...e da interista ti dico che è una bella società di merda anche quella [/supersaibal]
    Molto di più della nostra...

Tra l'altro ieri stavo ascoltando in radio un giornalista che ha detto che l'anno scorso, un giocatore dell'inter gli ha riferito che per 3 mesi consecutivi Mancini ha chiesto a Moratti di cedere Adriano...

[supersaibal]Originariamente inviato da Chemical_Beat
    Mancini ha firmato 8-9 mesi fa il rinnovo del contratto fino al 2009, forse è impazzito lui ! In ogni caso c'è un comunicato ufficiale della Società ( tra l'altro quotata in Borsa ) e parla chiaro :

http://www.asroma.it/UserFiles/487.pdf [/supersaibal]

Utente di HTML.it
    Molto di più della nostra...

Tra l'altro ieri stavo ascoltando in radio un giornalista che ha detto che l'anno scorso, un giocatore dell'inter gli ha riferito che per 3 mesi consecutivi Mancini ha chiesto a Moratti di cedere Adriano... [/supersaibal]
    bè direi che è una bella lotta

non può essere vero
    ....

Permessi di invio