Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Consiglio ADSL e Modem

Utente di HTML.it

Consiglio ADSL e Modem

Ciao a tutti,
    abito in provincia di Teramo (Pineto) e vorrei attivare un'adsl flat. Mi sembra interessante la flat 640 di Telecom come qualità prezzo, anche perchè non è coperto da tiscali o infostrada, ma vorrei chiedere un parere a chi ce l'ha se si riesce comunque a scaricare qualcosina o se è troppo lenta, inoltre con tale ADSL è possibile vedersi qualche filmato streeming o non ce la fa?
    Poi come modem cosa mi consigliate? Io sarei propenso per un Ethernet con interfaccia web e ho visto in offerta ad un ipermercato un US-Robotics Modem/Router ADSL modello USR139105 . Che ne dite? Com'è?

Vi ringrazio anticipatamente!
    Salutoni
    Francesco

A banda piena va all'incirca sugli 80kB/s, la velocità non è altissima per scaricare roba molto pesante (sopra ai 500 mb) e richiede più pazienza, ma la flat serve in parte anche ad ovviare a questo inconveniente

Per lo streaming credo sia troppo lenta (ma dipende soprattutto dalla qualità)

Io ho un modem USB, Sagem F@st 800, va benissimo e non mi ha mai dato problemi; personalmente non ti consiglio i modem ethernet, a mio parere sono una seccatura, ma è una impressione personale.

La vita è la più infima luce nel buoi eterno della notte

Permessi di invio