un mio caro amico è morto dissanguato dopo un incidente d'auto... da quel momento porto sempre al collo una piastrina con nome, data di nascita e gruppo sanguigno
un mio caro amico è morto dissanguato dopo un incidente d'auto... da quel momento porto sempre al collo una piastrina con nome, data di nascita e gruppo sanguigno
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
basta toccare la fase per prendere la scossa[supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
Ne deduco che hai lasciato la spina attaccata? [/supersaibal]![]()
E che nessuna se la dimentichi, signorinelle. Chiaro??!![supersaibal]Originariamente inviato da hfish
un mio caro amico è morto dissanguato dopo un incidente d'auto... da quel momento porto sempre al collo una piastrina con nome, data di nascita e gruppo sanguigno [/supersaibal]
![]()
[OT][supersaibal]Originariamente inviato da skidx
basta toccare la fase per prendere la scossa[/supersaibal]
tiè
http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=875893
[/OT]
@robalzi:
è proprio una piastrina militare...
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
credo che questa ironia sia decisamente fuori luogo.. :|[supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
E che nessuna se la dimentichi, signorinelle. Chiaro??!!
[/supersaibal]
![]()
siamo su OT, il 95% delle risposte è dato alla cazzo di cane, ormai c'ho fatto il callo...[supersaibal]Originariamente inviato da Andrex
credo che questa ironia sia decisamente fuori luogo.. :|[/supersaibal]
Da quel che so le piastrine militari si spezzano in due perchè una parte va alla famiglia, l'altra rimane in bocca al cadavere.[supersaibal]Originariamente inviato da hfish
@robalzi:
è proprio una piastrina militare... [/supersaibal]![]()
dipende... io ne ho due, quindi una dovrebbe rimanere attaccata al collo ([supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
Da quel che so le piastrine militari si spezzano in due perchè una parte va alla famiglia, l'altra rimane in bocca al cadavere.[/supersaibal]
) e l'altra dovrebbe essere presa... peccato ne abbia solo una incisa
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
Ne deduco che hai lasciato la spina attaccata? [/supersaibal]![]()
Non so cosa sia la fase ma stiamo parlando di Rebelia.[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
basta toccare la fase per prendere la scossa[/supersaibal]
![]()