Originariamente inviato da ZaMM
Da che lo vedi?
Hai chiesto conferma al 187?
variazione commerciale si vede anche registrandosi dalla propria linea adsl al sito 187.it e vedendo il dettaglio della propria linea![]()
Originariamente inviato da ZaMM
Da che lo vedi?
Hai chiesto conferma al 187?
variazione commerciale si vede anche registrandosi dalla propria linea adsl al sito 187.it e vedendo il dettaglio della propria linea![]()
nick nuovo: cavallipurosangue
stato: in attesa di attivazione
Originariamente inviato da goku370
Scusa ma a che offerta ti sei abbonato?
mi sarebbe piaciuto attivare il tuttoincluso di libero, ma non essendo raggiunto dalla rete infostrada, mi sono dovuto limitare ad attivare una flat 4M a 19 euro al mese in offerta fino a giugno 2006!!!
per il momento va bene...speriamo continui così!!!
Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!
infatti si controlla anche da lìOriginariamente inviato da skizzato
![]()
TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS
Ciao,
ho attivato anch´io Libero ADSL affari 4Mb non in ULL, e devo dire che a parte qualche problemino iniziale dove andavo a circa 380-400 KB/s (per una configurazione non precisa del router), adesso scarico sempre fisso a 480/510 KB/s![]()
Sarà forse che sono in una piccola cittadina di 35000 abitanti eche vivo a non + di 100mt dalla centrale, ma del servizio e dei prezzi (dove trovi una 4Mb a 19€?????) di libero non mi posso proprio lamentare!![]()
L´unica cosa negativa è, come già detto da tanti, l´assistenza che ritengo pietosa!!! Ho dovuto chiamare per un chiarimento contrattuale,beh lasciamo stare...... un DISASTRO!!!![]()
ma se un giorno mi rompo di libero non è che mi tiene 8 mesi la linea occupata?
oppure, se passo appunto a libero, devo tenerlo almeno 12 mesi?
In questo credo che gli operatori facciano a gara a chi è il più veloce a far venire i nervi ai clienti. :maLOL:Originariamente inviato da Skeeter
L´unica cosa negativa è, come già detto da tanti, l´assistenza che ritengo pietosa!!! Ho dovuto chiamare per un chiarimento contrattuale,beh lasciamo stare...... un DISASTRO!!!![]()
Io da due settimane ho un problema l'ADSL Alice (da poco portata a 4MEGA)... in pratica ho un margine di rumore bassissimo e molto spesso il modem mi si disconnette. Li ho chiamati 3 volte e ogni volta mi hanno detto che avrebbero controllato la linea entro due o tre giorni. Sono passate due settimane e la situazione è la stessa. Mi sa che domani li richiamo e speriamo bene...
Una tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia. Terza legge di Clarke