Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
    Originariamente inviato da ZaMM
    Da che lo vedi?
    Hai chiesto conferma al 187?

variazione commerciale si vede anche registrandosi dalla propria linea adsl al sito 187.it e vedendo il dettaglio della propria linea
    nick nuovo: cavallipurosangue

stato: in attesa di attivazione

Utente di HTML.it L'avatar di Siddhartha
    Originariamente inviato da goku370
    Scusa ma a che offerta ti sei abbonato?

mi sarebbe piaciuto attivare il tuttoincluso di libero, ma non essendo raggiunto dalla rete infostrada, mi sono dovuto limitare ad attivare una flat 4M a 19 euro al mese in offerta fino a giugno 2006!!!
    per il momento va bene...speriamo continui così!!!
    Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!

Originariamente inviato da skizzato
    variazione commerciale si vede anche registrandosi dalla propria linea adsl al sito 187.it e vedendo il dettaglio della propria linea
    infatti si controlla anche da lì
    TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS

Utente di HTML.it L'avatar di Skeeter
    Ciao,
    ho attivato anch´io Libero ADSL affari 4Mb non in ULL, e devo dire che a parte qualche problemino iniziale dove andavo a circa 380-400 KB/s (per una configurazione non precisa del router), adesso scarico sempre fisso a 480/510 KB/s

Sarà forse che sono in una piccola cittadina di 35000 abitanti eche vivo a non + di 100mt dalla centrale, ma del servizio e dei prezzi (dove trovi una 4Mb a 19€?????) di libero non mi posso proprio lamentare!

L´unica cosa negativa è, come già detto da tanti, l´assistenza che ritengo pietosa!!! Ho dovuto chiamare per un chiarimento contrattuale,beh lasciamo stare...... un DISASTRO!!!

ma se un giorno mi rompo di libero non è che mi tiene 8 mesi la linea occupata?

oppure, se passo appunto a libero, devo tenerlo almeno 12 mesi?

Utente di HTML.it L'avatar di goku370
    Originariamente inviato da Skeeter

L´unica cosa negativa è, come già detto da tanti, l´assistenza che ritengo pietosa!!! Ho dovuto chiamare per un chiarimento contrattuale,beh lasciamo stare...... un DISASTRO!!!
    In questo credo che gli operatori facciano a gara a chi è il più veloce a far venire i nervi ai clienti. :maLOL:
    Io da due settimane ho un problema l'ADSL Alice (da poco portata a 4MEGA)... in pratica ho un margine di rumore bassissimo e molto spesso il modem mi si disconnette. Li ho chiamati 3 volte e ogni volta mi hanno detto che avrebbero controllato la linea entro due o tre giorni. Sono passate due settimane e la situazione è la stessa. Mi sa che domani li richiamo e speriamo bene...
    Una tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia. Terza legge di Clarke

Permessi di invio