Ciao ragazzi....
Ho riscontrato un problema quando cercavo di inviare una mail dal mio sito web...
Lo script sembra funzionare tutto perfettamente ma quando mi arriva la mail è tutta vuota!!!
C'è scritto solo: ti invia questo messaggio (senza il nome di chi me lo invia...)
Questa è la pagina contatti.php:
Questa invece è la pagina dove dovrebbe inviare i dati è si chiama invia.phpcodice:<form name="form1" method="post" action="invia.php"> Nome e Cognome: <table width="493" border="0"> <tr> <td width="168">Nome:</td> <td width="169"><input type="text" name="nome" size="20" maxlength="30"></td> </tr> <tr> <td>Cognome:</td> <td width="169"><input type="text" name="cognome" size="20" maxlength="30"></td> </tr> <tr> <td>Proprio indirizzo e-mail:</td> <td width="169"><input type="text" name="email" size="20" maxlength="30"></td> </tr> <tr> <td>Oggetto:</td> <td width="169"><input type="text" name="oggetto" size="20" maxlength="30"></td> </tr> <tr> <td>Testo:</td> <td><textarea name="testo"></textarea></td> </tr> </table> <input type="submit" class=bottone name=submit value="Invia"> </FORM>
Che cosa sbaglio???codice:<? $messaggio ="Ciao fabio"; $messaggio .= "\n"; $messaggio .="$nome ti invia questo messaggio:"; $messaggio .= "\n"; $messaggio .= "$testo"; $messaggio .= "\n"; $subject = "$mionome ti ha inviato un messaggio"; $headers = "From:<miamail>\n"; $headers .= "Reply-To:<miamail>\n"; mail("miamail", $subject, $messaggio, $headers); ?>
Aspetto risposte, grazie, fabio.

Rispondi quotando