Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Musica nel mio sito

Sono 1 miserabile...

Aiuto... non ci capisco niente... mi sono avvicinato al linguaggio html solo da 3 mesi,ho un sito in cantiere ma non riesco a far si che ci sia musica continua da una pag all'altra...
    è possibile far si che aprendo la cartella che contiene tutto il mio sito (doc&set)parta la musica , che è in formato wm?C'è un altro metodo?per favore parlate chiaramente...

Re: Sono 1 miserabile...

Originariamente inviato da swordlion90
    Aiuto... non ci capisco niente... mi sono avvicinato al linguaggio html solo da 3 mesi,ho un sito in cantiere ma non riesco a far si che ci sia musica continua da una pag all'altra...
    è possibile far si che aprendo la cartella che contiene tutto il mio sito (doc&set)parta la musica , che è in formato wm?C'è un altro metodo?per favore parlate chiaramente...
    p.s. che tag devo inserire per avere una stellina?(tipo votazione da 1 stellina a 5)

sii più chiaro nei titoli delle discussioni o nessuno le leggerà...

Ogni pagina che si apre è una pagina nuova da quella in cui inserisci la tag per far partire il wm, quindi è impossibile mandare in loop continuo un brano per ogni pagina nuova che viene aperta.
    Esistono però due possibili soluzioni, o crei un player in flsh (quindi gran parte del sito dovrà essere in flash) oppure (soluzione più ovvia) crei il sito in frames in modo da inserire la tag in uno dei frames permanenti. In questo modo il brano sarà in loop continuato e anche se apri una nuova pagina (il cui target sarà quello per la visualizzazione) continuerà ad andare avanti. Puoi generare documenti in frames con qualsiasi editor html, per essere più facilitato sia dreamweaver che frontpage hanno già delle pagine in frames precostruite.

P.s. che tag devo inserire per capire la tua seconda domanda?
    Per quanto riguarda la musica devi inserirla con le linee temporali di flash per far si che non si interrompa al cambio pagina.

Ti suggerisco di dare titoli decenti ai messaggi...

hai ragione...cmq grazie a tutti...io ho 25 pagine x tutto il mio sito... volendo seguire la soluz con i frames come dovrei fare?

Imposti 2 frames, uno sarà quello del menù, l'altro servirà per la visualizzazione di tutte le voci.
    In quello che fungerà da menù permanente inserisci il tag per il loop del suono e il gioco è fatto.
    Avrai una pagina html composta da due frames con musica a loop continuo.
    Buona fortuna.

Permessi di invio