Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 39 su 39
    ma dico io se ieri era riparato xkè ora deve ripresentarsi???
    Sono loro che hanno staccato qualcosa oggi per farmi cadere la linea

e sto senza linea nonostante un sollecito fatto oggi che era assolutamente prioritario rispetto agli altri xkè ho da tempo lo stesso problema..ma che cazzo fanno in queste centrali questi tecnici coglioni???
    nick nuovo: cavallipurosangue

stato: in attesa di attivazione

Utente di HTML.it L'avatar di pacos
    anch'io in attesa del downgrade da alice mega ad alice flat ...sono rimansto senza connessione!!!
    dopo aver chiesto la variazione il 4 agosto...
    e da tre giorni che non riesco a connettermi
    ma non sarebbe piu' logico che ti scacchino solo qualche ora prima di effettuare la variazione e non giorni prima lasciandoti per giorni senza connessione!!!!!??????
    al 187 mi hanno detto che è la normale prassi prima di devono "staccare" da alice mega e dopo circa una settimana se ti va bene ti "riattaccano" con alice flat... ormai non so piu' quanti solleciti ho fatto...e stranamente ad ogni telefonata al 187 ho sentito una versione diversa!!!!

la mia rabbia nasce dal fatto che vorrei contattare DIRETTAMENTE i tecnici e non gli operatori cazzuti del 187 che hanno le palle piene di rispondere sempre alle stesse telefonate. Si dovrebbe contattare direttamente la centrale di zona e un guasto,salvo casi eccezionali, in due ore o al massimo mezza giornata va risolto o se non va risolto va avvisato l'utente del perché non ci si è riusciti. Invece ti lasciano senza adsl... ora dovro' passare il weekend mi sa senza linea :rollo:

cmq pacos chiama il 187 tasto 1 e chiedi a quelli del commerciale il RIMBORSO di 1/4 del canone perché ti hanno lasciato senza linea per + di 48 ore.. ne hai diritto...

mi hanno lasciato senza ADSL x il weekend

cmq, non l'ho ancora espressamente chiesto a voi sperando che dopo i miei post in cui segnalo queste inefficienze qualcuno di voi + esperto me l'avrebbe spiegato.
    In pratica, il mio errore di connessione, come segnalatomi dal tecnico (è stato riparato gia' 2 volte e ora si è ripresentato) non è dovuto a problemi a casa mia, al modem, o alla linea adsl. E' un problema dovuto agli apparati nella centrale adsl di Napoli... un operatore del 187 mi parlava di problema software per il quale la mia chiamata arriva in centrale ma il sistema non mi fa accedere perché non riconosce la password o comunque una cosa simile. Ora cosa c'è di ''trascendentale'' che il tecnico in 2 gg (il problema si ripresenta ogni settimana) non riesce a ripararlo DEFINITIVAMENTE? Mancano forse pezzi hardware o software NUOVI in centrale? Inefficienza di preparazione dei tecnici che non sanno agire come si deve? Credo che una delle due sia la causa...

Utente di HTML.it L'avatar di pacos
    incredibileeeee !!!!!!!!!! VVoVe:

Questa è la seconda segnalazione consecutiva di guasto alla linea adsl che da quello che vedo nella mia area personale del sito 187 risulta riolta e chiusa!!!!!!!!!!!! Magari.-...!!! invece non hanno risolto un ben nulla!!! ed io continuo a non potermi connettere con alice!!!!!!
    adesso risolvono i problemi sulla carta!!!...
    questo è il massimo!!!

Originariamente inviato da pacos
    incredibileeeee !!!!!!!!!! VVoVe:

Questa è la seconda segnalazione consecutiva di guasto alla linea adsl che da quello che vedo nella mia area personale del sito 187 risulta riolta e chiusa!!!!!!!!!!!! Magari.-...!!! invece non hanno risolto un ben nulla!!! ed io continuo a non potermi connettere con alice!!!!!!
    adesso risolvono i problemi sulla carta!!!...
    questo è il massimo!!!

idem... leggo così anch'io dal sito.
    La vuoi sapere l'ultima? Se chiamo dal mio num di casa il 187 mi dice SEMPRE di riprovare + tardi per l'intenso traffico... nn mi d aneanche la possibilità di aspettare in linea.
    Se chiamo col cellulare e metto un altro numero con l'operatore ci parlo. Ora su 187.it leggo che la segnalazione risulta risolta.
    A chi dovrei rivolgermi????? quasi quasi mi informo sulla collocazione fisica della centrale adsl di napoli e vado lì personalmente a protestare...
    in queste condizioni rimango senza adsl a vita

bastardi

dirò una cazzata, ma non è che loro vogliono far così per scoraggiare che tutti passino alla 640?

Perchè seguendo il mio iter lo si può intuire:

appena aprii questo thread comunicavo che ad un'ora dalla richiesta ero passato a 640, dopo due ore non andava piu. Faccio segnalazione al 187, dopo 2 giorni il tecnico risolve e mi kiama dicendomi che è tutto a posto. Passa una settimana e l'errore si ripresenta.. segnalo, dopo 2 giorni chiama il tecnico... risolto. Il giorno successivo di nuovo lo stesso errore e faccio segnalazione. Solo che attualmente la mia segnalazione risulta risolta sul sito 187.it..ma qui' non si connette x niente

Io credo che una volta aggiustato, per farlo guastare di nuovo il sistema vuol dire che qualcuno (loro tecnico) mette le mani sugli apparati e combina guai noncurante di staccare la connessione ad utenti che pagano il servizio.

Come già detto se provo a chiamare il 187 dal mio numero di casa mi ''bannano'' la chiamata dicendo che non è possibile accettare altre chiamate.. lo stesso succede se chiamo col cell e metto il mio numero in ingresso... devo solo mettere un numero ''falso'' per far si' che qualcuno mi risponda.

Siamo ad un classico: non è che questiv tecnici pensano che poiché paghiamo 20 euro al mese possiamo tranquillamente stare senza linea? :rollo:

Nel leggere tutta questa odissea vien voglia di buttare computer, modem e adsl dalla finestra e pensare di + alla propria salute, perchè se uno si busca l'esaurimento nervoso non credo che la Telecom paghi i danni fisici
    Si può vivere senza fratelli, ma non senza amici

ora funziona.. hanno riparato senza avvisarmi telefonicamente...
    ma mai cantare vittoria.. a me interessa la stabilità non ke dopo una settimana di mattina vai a provare e sei di nuovo giu' di linea.

I danni fisici li hai quando chiami il 187 e:

-trovi l'operatore che ti attacca il tel in faccia, anche se non hai detto nulla di offensivo.

-devi fare 10 solleciti affinché intervengano.

-impotenza di fronte alla situazione. Puoi solo segnalare al 187 ma non puoi parlare con i tecnici..quindi nel caso sfigato che non ti risolvono il probl.. non hai neanche la soddisfazione di mandarli a cagare direttamente.

p.s: SPERIAMO CHE DURI!!

Permessi di invio