Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

VI CHIEDO GROSSO AIUTO PER ALICE

ciao a tutti mi sono iscritto nella speranza di un aiuto..dopo 7 mesi di peripezie 2 giorni fa la telecom mi ha attivato alice free...ho provato a collegarmi e funzionava anche se un paio' di volte non caricava il sito...queste prove fatte in mezzora circa..dopodichč chiamo il 187 e chiedo passaggio ad alice flat..
    ieri dopo che me l'hanno confermato provo a collegarmi e non sono riuscito da ieri sera a caricare una pagina..non fa traffico download nč upload se non di qualche byte...cosa posso fare??ho anche notato che nel modem gate la spia usb a volte va via per una frazione di secondo e poi ricompare..ho giā chiamato il 187 ma invece di aiutarmi ha tentato di rifilarmi il videotelefono di casa vorrei capire se č un problema di pc di modem o di linea..cosa posso fare?? Premetto pero' che la sincronizzazione con il server di alice ti aiuta l'ha fatta...il problema č che non rileva nessun sito..in quanto l'autenticazione la fa correttamente...

Moderatore di ADSL e connettivitā, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    la portante č presente (valori di connessione)
    i dns sono settati a dovere (212.216.172.162 212.216.112.112)?
    riesci a vedere tramite il pannello di controllo i valori di attenuazione della linea?
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it
    scusa mi puoi spiegare come vedere la portante e i parametri??
    posso solo dirti al momento ho fatto il test speep 0 in downloa e 0 in upload..vi prego aiutatemi.......

Moderatore di ADSL e connettivitā, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    se hai il modem usb nel suo pannello di controllo dovresti trovare i valori di portante...
    i dns li metti nella connessione ad accesso remoto che hai configurato
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it
    ma il problema puo' forse essere che il pc non vede il modem gate??
    nel senso io mi collego fino adesso via usb col nokia n90..e il pc vede il cell-...pero' collegando via usb il modem gate al pc la connessione parte e si autentica ma se io vado nel pannello di controllo alla voce modem e telefono onn č presente nessun modem gate..č normale??

Utente di HTML.it
    forse ho capito..il problema č il modem..il pc non lo riconosce..ho scaricato i driver ma quando tento di installarli dice errore usb net card e quindi l'installazione onn va a buon fine...cosa posso fare???

Permessi di invio