Ho 'prodotto' questo codice facendo il solito sbaglio di provarlo solo con IE![]()
Su IE si vede il riquadro grafico e il testo al suo interno.
Su firefox si vede il riquadro grafico rimpicciolito nei suoi minimi termini, ed il testo gli finisce sopra overflowando.
Le immagini sono delle banali cornicette che si agganciano...codice:<html> <head> <style> #quadrato{height:auto;width:279px;border:0px solid blue;padding-left:0px;overflow:hidden;margin:10px} #top{width:279px;height:29px;background:#fff url('top.gif') no-repeat;} #center{width:279px;height:29px;background:#fff url('mid.gif') repeat-y;padding-left:20px;} #bottom{width:279px;height:29px;background:#fff url('bot.gif') no-repeat;} </style> </head> <body> <div id="quadrato"> <div id="top"></div> <div id="center">asdsad parola lungaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa a capo asdsada asdsada asdsada asdsada </div> <div id="bottom"></div> </div> </body> </html>
Niente di speciale.
Vorrei fare un riquadro grafico senza usare le tabelle vecchio stile... ma ho sempre problemi di compatibilita' coi css.

Rispondi quotando