Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Monitor lcd

  1. #1

    Monitor lcd

    ieri compro un monitor 19 pollici dell'acer lo porto a casa e oggi mi accorgo del primo pixel bruciato...voi ke ne pensate...kakkio!!!!!!!
    Meglio regnare all'inferno, ke servire il paradiso...!!!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    5,363
    Dove l'hai comprato?

  3. #3
    era negli "sconti", cmq č inutile la garanzia nn copre i pixel bruciati...ce ne devono essere almeno 5 centrali e 7 sparsi...
    Meglio regnare all'inferno, ke servire il paradiso...!!!

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    5,363
    Ci dev'essere un utente fantasma che ti ha fatto una domanda, alla quale tu hai risposto.

    Se il monitor l'hai comprato in un ipermercato, te lo sostituiscono anche se semplicemente non ti piace.

  5. #5
    l'ho comprato all'euronics...ma appena l'ho preso mi avevao avvertito di nn riportarglielo indietro...perkč la garanzia nn copre pixel bruciati, adesso mi domando...ma se glielo riporto indietro con una altra "scusa" del tipo ha un notevole tempo di risposta---?
    Meglio regnare all'inferno, ke servire il paradiso...!!!

  6. #6
    Moderatore di Server Apache L'avatar di marketto
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    5,858
    Originariamente inviato da misteralar
    ciao, ho editato il tuo primo post, cerchiamo di usare un linguaggio corretto.


    think simple think ringo

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    5,363
    Originariamente inviato da misteralar
    l'ho comprato all'euronics...ma appena l'ho preso mi avevao avvertito di nn riportarglielo indietro...perkč la garanzia nn copre pixel bruciati, adesso mi domando...ma se glielo riporto indietro con una altra "scusa" del tipo ha un notevole tempo di risposta---?
    Ti assicuro che ho restituito cose negli ipermercati dicendo "Non č il prodotto che volevo".

    Vai da euronics e chiedi quali sono le condizioni generali sulle garanzie e sulle restituzioni dei prodotti.

  8. #8
    moderatore....
    anke io sono moderetore sul forum del mio clan...so quello ke vuol dire il tuo lavoro...ma nn mi passerebbe mai in mente di ripostare un post ad una persona, ke č successo quello ke leggi...p.s. scusa...hai ragione...ma ho i nervi a pezzi
    Meglio regnare all'inferno, ke servire il paradiso...!!!

  9. #9
    Originariamente inviato da longline
    Ti assicuro che ho restituito cose negli ipermercati dicendo "Non č il prodotto che volevo".

    Vai da euronics e chiedi quali sono le condizioni generali sulle garanzie e sulle restituzioni dei prodotti.
    tu intendi la garanzia di restituzione della stessa euronics no quella di acer...ma io mi domando cosč in un monitor ke ti fa dire "Non č il prodotto che volevo"...nn si potreb insospettire?
    Meglio regnare all'inferno, ke servire il paradiso...!!!

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    5,363
    Se non vuoi provarci, non provarci; se non ti fidi, non fidarti.

    Io ho riportato un set di casse 5.1 che funzionava perfettamente, ma non potevo usarlo con il player che avevo comprato. Ho semplicemente detto "non č il prodotto che mi serviva".

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.