mi si è fuso i trasformatore del portatile ACER ... mi hanno detto che devo contattare il centro assistenza acer ma sul loro sito non trovo nulla ...
cosa faccio???
mi si è fuso i trasformatore del portatile ACER ... mi hanno detto che devo contattare il centro assistenza acer ma sul loro sito non trovo nulla ...
cosa faccio???
ciao, il sito della acer (al momento un pò intasato) riporta l'indirizzo del centro assistenza di milano ed alcuni numeri telefonici a pagamento per richiedere assitenza:
http://www.acer.it/acereuro/page6.do...crc=4237010060
![]()
think simple think ringo
se è in garanzia contatta il centro assistenza oppure vai in un negozio che vende acer (potendo, sceglierei la seconda alternativa).
se non è in garanzia lascia perdere il centro assistenza, in genere conviene più cambiarli che aggiustarli, a meno che non sia solo un problema di cavo rovinato e non sembra il tuo caso.![]()
Per buona regola non si va in un negozio a caso, ma dove lo si ha compratoOriginariamente inviato da s3th_one
se è in garanzia contatta il centro assistenza oppure vai in un negozio che vende acer (potendo, sceglierei la seconda alternativa).
se non è in garanzia lascia perdere il centro assistenza, in genere conviene più cambiarli che aggiustarli, a meno che non sia solo un problema di cavo rovinato e non sembra il tuo caso.![]()
![]()
sicuramente, ma non ha detto se lo ha acquistato su internet. di certo se lo ha preso in un negozio, andrà in quello...Originariamente inviato da darkmavis
Per buona regola non si va in un negozio a caso, ma dove lo si ha comprato![]()
Scusa, ma se lo acquista su internet chiamerà al centro assistenza dello shop da cui ha acquistato. Non può andare in un qualsiasi negozio, o almeno non può sperare che gli facciano tutto gratis.Originariamente inviato da s3th_one
sicuramente, ma non ha detto se lo ha acquistato su internet. di certo se lo ha preso in un negozio, andrà in quello...![]()
se il negozio è rivenditore acer ed il pc è in garanzia non vedo dove sia il problema.Originariamente inviato da darkmavis
Scusa, ma se lo acquista su internet chiamerà al centro assistenza dello shop da cui ha acquistato. Non può andare in un qualsiasi negozio, o almeno non può sperare che gli facciano tutto gratis.![]()
s3th_one, darkmavis, evitiamo flame
dal messaggio di average appare chiaro come lui abbia già contattato il negozio (oppure shop on line) nel quale ha acquistato il portatile, il quale l'ha dirottato verso l'assistenza acer, caso possibile se l'assistenza del portatile era al produttore e non al rivenditore.
il suo problema era trovare le informazioni necessarie per poter contattare il centro assistenza acer.
![]()
think simple think ringo
si sono stata nel negozio e mi hanno detto di rivolgermi ad acer italia.Originariamente inviato da marketto
s3th_one, darkmavis, evitiamo flame
dal messaggio di average appare chiaro come lui abbia già contattato il negozio (oppure shop on line) nel quale ha acquistato il portatile, il quale l'ha dirottato verso l'assistenza acer, caso possibile se l'assistenza del portatile era al produttore e non al rivenditore.
il suo problema era trovare le informazioni necessarie per poter contattare il centro assistenza acer.
![]()
cmq, ho visto che la garanzia dura 2 anni (x l'HD), ma sapete x caso se il trasformatore rientra nei 2 anni oppure è considerato un accessorio e quindi la garanzia cada a soli 6 mesi?!?