Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

modifica di un componente

ciao a tutti
    scusate ma nn riesco a modificare un componente lo scrollpane
    volevo semplicemente togliere le linee intorno
    ma il comando modifica nn è attivo come mai????

grazie

ps eppure ricordo di averlo modificato in passato
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

up ragazzi
    comè stò fatto
    nega!!!
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    dipende da che versione degli UI hai

magari prima avevi mx e potevi modificare sia via codice che via libreria del flash

da mx2004 modificare i components è un po' più complicato, azzarderei anche un "Più palloso!" infatti di solito non uso mai gli UI e mi creo i miei componenti per conto mio

Originariamente inviato da and80
    dipende da che versione degli UI hai

magari prima avevi mx e potevi modificare sia via codice che via libreria del flash

da mx2004 modificare i components è un po' più complicato, azzarderei anche un "Più palloso!" infatti di solito non uso mai gli UI e mi creo i miei componenti per conto mio
    ciao and80
    eppure ricordo di aver modificato le linee intorno allo scrollpane con il comando modifica del menu contestuale e adesso come x magia sono inattivi

mica avresti uno scroll x mc con testo e img comprese
    mi faresti una cortesia

ciao e grazie cmq

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Originariamente inviato da crescenzo
    ciao and80
    eppure ricordo di aver modificato le linee intorno allo scrollpane con il comando modifica del menu contestuale e adesso come x magia sono inattivi

mica avresti uno scroll x mc con testo e img comprese
    mi faresti una cortesia

ciao e grazie cmq
    pvt

Permessi di invio