ciao a tutti
scusate ma nn riesco a modificare un componente lo scrollpane
volevo semplicemente togliere le linee intorno
ma il comando modifica nn è attivo come mai????
![]()
![]()
grazie
ps eppure ricordo di averlo modificato in passato
ciao a tutti
scusate ma nn riesco a modificare un componente lo scrollpane
volevo semplicemente togliere le linee intorno
ma il comando modifica nn è attivo come mai????
![]()
![]()
grazie
ps eppure ricordo di averlo modificato in passato
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
up ragazzi
comè stò fatto![]()
nega!!!![]()
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
dipende da che versione degli UI hai
magari prima avevi mx e potevi modificare sia via codice che via libreria del flash
da mx2004 modificare i components è un po' più complicato, azzarderei anche un "Più palloso!" infatti di solito non uso mai gli UI e mi creo i miei componenti per conto mio![]()
ciao and80Originariamente inviato da and80
dipende da che versione degli UI hai
magari prima avevi mx e potevi modificare sia via codice che via libreria del flash
da mx2004 modificare i components è un po' più complicato, azzarderei anche un "Più palloso!" infatti di solito non uso mai gli UI e mi creo i miei componenti per conto mio![]()
eppure ricordo di aver modificato le linee intorno allo scrollpane con il comando modifica del menu contestuale e adesso come x magia sono inattivi![]()
![]()
mica avresti uno scroll x mc con testo e img comprese
mi faresti una cortesia
ciao e grazie cmq
![]()
pvtOriginariamente inviato da crescenzo
ciao and80
eppure ricordo di aver modificato le linee intorno allo scrollpane con il comando modifica del menu contestuale e adesso come x magia sono inattivi![]()
![]()
mica avresti uno scroll x mc con testo e img comprese
mi faresti una cortesia
ciao e grazie cmq
![]()
![]()