Pagina 6 di 6 primaprima ... 4 5 6
Visualizzazione dei risultati da 51 a 59 su 59
    [supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
    bè magari perchè qualcuno, del tutto soggettivamente, ha deciso le regole e gli altri le prendono per buone ... [/supersaibal]
    un esempio è l'art.

[supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
    bè magari perchè qualcuno, del tutto soggettivamente, ha deciso le regole e gli altri le prendono per buone ... [/supersaibal]
    no assolutamente no.

al massimo posso concepire una storiella di quest'altro tipo.

preso un campione in analisi si èdeciso che il bianco scaturisce una sensazione di freddo rispetto al giallo che fa sentire caldo.

l'oggettività non esiste in niente, siamo noi a usarla per comodità, ma mai potremo sapere se realmente TUTTI ed in ASSOLUTO abbiamo un unica idea.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

non si tratta di vincere o perdere..

semplicemente:

se anche le regole (in fondo pensandoci bene) sono frutto di una "soggetivazione" di un modo di vedere di sentire o di percepire le cose...
    posso tranquillamente enunciare che:

esistono miriadi di oggettività diverse l'una dall'altra in base al modo di sentire vedere percepire la "realtà" di ognuno

ed allora vi domando quale è l'oggettività vera?

La risposta ?

nessuna delle tante !!

perchè l'oggettività è una derivata della soggettività quindi anch'essa aihmè per i + scrupolosi soggettività !!!

[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    l'oggettività non esiste in niente, siamo noi a usarla per comodità, ma mai potremo sapere se realmente TUTTI ed in ASSOLUTO abbiamo un unica idea. [/supersaibal]
    certo. c'è chi non ha proprio idee. Se poi scomodiamo pure le teorie relativistiche allora non ne veniamo più a capo.

certo. c'è chi non ha proprio idee. Se poi scomodiamo pure le teorie relativistiche allora non ne veniamo più a capo.

è proprio grazie alle teorie sulla relatività che adesso viviamo in un mondo emancipato !!!

Comuqnue... se oggettivamente non lavoro per stare qui la continuazione della mia presenza in questa azienda sarà molto "soggettiva".

[supersaibal]Originariamente inviato da eddydesigner

è proprio grazie alle teorie sulla relatività che adesso viviamo in un mondo emancipato !!! [/supersaibal]
    e con questo postulato mi hai steso :master:

con ciò vorresti dire che è meglio se torniamo tutti oggettivamente a lavorare se no finisce che la oggettività dell'uno (soggettività)
    ci fa rimanere disoccupati?

beh allora hai capito il concetto!!!

Permessi di invio