Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Consiglio acquisto computer

Ciao,
    dopo sei anni, è ora di cambiare il mio desktop. Il budget è di circa 1500 Eur, e se tutto va bene dovrei prendere tutti i pezzi alla fiera dell'elettronica di verona (inizio novembre mi pare).

Mi piacerebbe lasciare comunque dei soldi per uno schermo.
    Mi piacerebbe avere una scheda TV magari, con una buona qualità. Ai tempi ho acquistato una scheda Hauppauge WinTV esterna, ma non ne sono rimasto soddisfatto.
    La scheda audio non è importante per me, quello che mi interessa sarebbe riuscire ad avere una macchina che riesca a fare andare bene i giochi (nel limite del possibile con il budget) e che abbia molto spazio in fatto di HDD.

Qualcuno ha voglia di aiutarmi a costruire "teoricamente" il mio computer?

Grazie mille

Direi che con 1500 euro ti vien fuori un ottimo PC.

Intanto posso consigliarti come monitor un ACER 19" a 218 Euro. Lo trovi al nuovo centro commerciale di verona est in offerta x la nuova apertura. Non so se ne sono rimasti ma secondo me è un ottimo affare, io non me lo sono fatto scappare.

Ci vediamo alla fiera dell'elettronica... anche io devo farmi il PC.

Ciao ciao
    Non ho paura dei computer, ho paura della loro mancanza.

Utente di HTML.it
    scusate ... quando si tiene la fiera? sapete darmi un link utile?

Utente di HTML.it
    ok trovato! 12-13 novembre!

comè sta fiera? voi ci siete già stati? ne vale la pena? ci sono anche pc e componenti usati? a buoni prezzi?

Utente di HTML.it
    Non vorrei il topic diventasse sulla fiera proprio

(comunque si, ne vale la pena. Trovi ottimi prezzi, se vuoi c'è anche roba usata, e ci sono altri settori, radio, cover per cellulari, elettronica ecc...)

grazie mille per il consiglio del monitor. Qualcuno potrebbe aiutarmi a trovare, ad esempio, una buona accoppiata scheda madre/processore?

Originariamente inviato da Jashugan
    Direi che con 1500 euro ti vien fuori un ottimo PC.

Intanto posso consigliarti come monitor un ACER 19" a 218 Euro. Lo trovi al nuovo centro commerciale di verona est in offerta x la nuova apertura. Non so se ne sono rimasti ma secondo me è un ottimo affare, io non me lo sono fatto scappare.

Ci vediamo alla fiera dell'elettronica... anche io devo farmi il PC.

Ciao ciao
    Intanto direi di sconsigliarti l'acer, come monitor costa poco ma non vale una mazza.
    Come computer ti può andare sicuramente bene un athlon 64 3500+, 1 gb di ram, 2 hd da 160 gb l'uno, scheda video forse ci prendi pure una geforce 6800 Ultra 256 mega.
    Monitor prendi un samsung o un philips.

Originariamente inviato da mitic85
    scusate ... quando si tiene la fiera? sapete darmi un link utile?
    http://www.elettroexpo.it/
    Non ho paura dei computer, ho paura della loro mancanza.

Permessi di invio