sono indeciso nella scelta fra la kodak z740(5mp) , e la fuji finepix s5500(4mp)..
datemi un parere da esperti, quale scegliereste.
sono indeciso nella scelta fra la kodak z740(5mp) , e la fuji finepix s5500(4mp)..
Sono tutt'e due prodotti validi, tuttavia, al di là del numero dei pixel, io privilegio le ottiche di buona qualità e mi sembra che in questo caso le Fuji siano un pò meglio (le Kodak di fascia alta montano in genere ottiche "di lusso" Schneider-Kreuznack, questa invece no).Originariamente inviato da jami
EDIT: se con un piccolo aumento di budget (nell'ordine dei 40/50 euro) forse trovi la Kodak DX6490 con le ottiche "di lusso" nel caso meglio Kodak.
Ciao
Al
Massime dal Rugby:
"Per quanto tu sia forte... ci sarà sempre qualcuno più forte di te"
"Ho messo la testa là dove nessuno oserebbe mettere un piede"
ho letto che le fuji hanno problemi con lo stabilizzatore d'immagine..
Mah, basta avere la mano ferma......Originariamente inviato da jami
ho letto che le fuji hanno problemi con lo stabilizzatore d'immagine..![]()
Comunque non mi sembra di aver mai letto nulla in proposito.
Ciao
Al
Massime dal Rugby:
Questa mi giunge nuovaOriginariamente inviato da jami
ho letto che le fuji hanno problemi con lo stabilizzatore d'immagine..![]()
e riguardo ai pixel una 4 mp e l'altra è 5 mp, che ne dite, si potrebbe notare questa differenza mettendo all'opera queste due macchine dig., in termini di prestazioni sopratutto..
La differenza fra 4 e 5 MPix si vede solo sulle stampe a grande formato (da A4 in su). Sulle tradizionali (per esempio le 10x15) non te ne accorgi assolutamenteOriginariamente inviato da jami
e riguardo ai pixel una 4 mp e l'altra è 5 mp, che ne dite, si potrebbe notare questa differenza mettendo all'opera queste due macchine dig., in termini di prestazioni sopratutto..
Ciao
Al
Massime dal Rugby:
be a me interessa molto la qualità delle foto.
allora con la fuji 4mp, potrei anche farci buone stampe in A4..??
Ma perchè non aspettare un mesetto e prendersi la Fuji S5600 che esce per l'appunto a ottobre, e a quanto pare è un ottima macchinetta?Originariamente inviato da jami
be a me interessa molto la qualità delle foto.
allora con la fuji 4mp, potrei anche farci buone stampe in A4..??
in effetti credo che aspettero.
cmq, invece che ne pensate delle al fotocamere kodak, tipo cx6490, con l'ottica scheider..
che parere mi date se si confrontano con la s5500