Salve ragazzi,
non mi è mai capitato questo problema ed è tutta la mattina che ci sono sopra senza risolverlo...
Allora sto facendo un BANNER con un clip dentro chiamato ext_mc dove vengono caricati al suo interno immagini tramite il loadMovie...
ora il problema è che subito il tutto funziona, ossia il primo caricamento va, quando richiamo la funzione che dovrebbe ripetere il caricamento di un file diverso e tracciando i byte caricati non rieso capire perchè il tutto mi viene fermato a soli 4 byte caricati sia totali del file esterno...
FUNZIONE loadFoto(//passo valore aray[x])
richiamo la funzione dopo qualche istante dove incremento X quindi di nuovo
FUNZIONE loadFoto(//passo valore aray[x])
e qui si pianta...
vi posto il codice:
Graziecodice:_root.i = 0; PathImg = "import/"; myFotos = new Array("01.jpg", "ciccio.jpg", "03.jpg"); barra_mc._xscale = 0; // function loadFoto(vFoto) { trace(vFoto); barra_mc._xscale = 0; barra_mc._alpha = 40; // ext_mc.img_mc.unloadMovie(); ext_mc.img_mc.loadMovie(PathImg+vFoto); // rotellina_mc._y = 220.2; rotellina_mc._visible = true; // carica(vFoto); } function carica(vFoto) { rotellina_mc.onEnterFrame = function() { trace(vFoto+":"+_root.bl+" - "+_root.bt); _root.bl = _root.ext_mc.img_mc.getBytesLoaded(); _root.bt = _root.ext_mc.img_mc.getBytesTotal(); // perc = Math.round(_root.bl*100/_root.bt); barra_mc._xscale = barra_mc._xscale+(perc-barra_mc._xscale)/4; // if (_root.bl == _root.bt && _root.bt>100 && barra_mc._xscale>=Math.round(99)) { rotellina_mc._visible = false; ext_mc.gotoAndPlay(2); delete this.onEnterFrame; } }; } stop();

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