Sono nuovo del forum, anche se è da un po' che lo seguo, non ho mai postato.
Vi scrivo perché vorrei creare un form contatti in un file flash con linguaggio html, ma non ho proprio idea. C'è qualcuno che mi può dare spiegazioni?
Grazie
Vi scrivo perché vorrei creare un form contatti in un file flash con linguaggio html, ma non ho proprio idea. C'è qualcuno che mi può dare spiegazioni?
Grazie
benvenuto nel forumOriginariamente inviato da raspin
Grazie
allora un form fatto in flash ha bisogno di una pag o asp o php x poter inviare la mail
quindi devi sapere se lo spazio che hai supporta l'uno o l'altro
poi in base a quale linguaggio serverside supporta così fai il tuo form
ce ne sono alcuni anche in flash-mx con pag php
se poi il tuo spazio supporta asp ti posso aiutare
magari con qualche es
ciao
![]()
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
sono certo che supporti PHP, ma ho dei dubbi su ASP.
Si tratta di Altavista... ma sicuramente lo sai tu se accetta anche ASP.
Solo che di quel linguaggio non ne so niente e farei fatica a seguire le tue istruzioni...
Grazie lo stesso.
Uso Flash MX 2004, dove posso trovare un esempio?
in flash mx sicuramente ne ho visti alcuni che utilizzavano php e qui c'è ne uno che nn utilizza nessuna pag serversideOriginariamente inviato da raspin
sono certo che supporti PHP, ma ho dei dubbi su ASP.
Si tratta di Altavista... ma sicuramente lo sai tu se accetta anche ASP.
Solo che di quel linguaggio non ne so niente e farei fatica a seguire le tue istruzioni...
Grazie lo stesso.
Uso Flash MX 2004, dove posso trovare un esempio?
http://flash-mx.html.it/movies/view_movie.asp?id=385
quello con la pag php nn riesco a trovarlo magari se cerchi lo trovi sicuramente
ciao
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
Ti ringrazio, sei stato molto gentile.
Proverò l'esempio che mi hai indicato.