Pagina 4 di 5 primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 44
    [supersaibal]Originariamente inviato da Memole
    Più che volontà io ne farei una questione di coraggio.

Certo a volte se si ha la volontà viene fuori anche il coraggio ma nella maggioranza dei casi non è la voglia di fare che manca ma le palle per percorrere strade impopolari.

Ne farei più una questione di volontà quando c'è da portare a termina una scelta difficile, ma per imboccare la strada ci vuole soprattutto coraggio. [/supersaibal]
    aggiungo anche che molte volte sei quasi costretto/a al coraggio in certe situazioni della vita. Una scelta obbligatoria a cui sei costretto/a perché l’unica soluzione plausibile.

[supersaibal]Originariamente inviato da heroes3
    io penso che hai ciò che ti meriti

[/supersaibal]
    sfortunatamente non sempre è cosi

[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    ma un valutare i pro e i contri [/supersaibal]
    A parte che il tuo post è da malato di mente, se il plurale di pro è pro, perché il plurale di contro è contri?
    There ain't no smoke without fire.
    Perfection is boring.
    Don't get too close: shock hazard.

[supersaibal]Originariamente inviato da ZaMM
    Conto molto di più sulla fortuna che sulla volontà. [/supersaibal]
    ecco una botta di culo a volte serve ad imprimere alla volontà la spinta necessaria e sufficiente senza la quale languire sul divano diventa l'unica scelta consentita
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

Utente di HTML.it L'avatar di heroes3
    [supersaibal]Originariamente inviato da GnoKy
    sfortunatamente non sempre è cosi [/supersaibal]
    infatti ho specificato "io penso"
    per quanto mi riguarda tutto ciò che ho fortemente voluto l'ho sempre ottenuto anche magari rimettendoci in qualcosa d'altro

sono d'accordo con te quando mi dici che non è sempre così per tutti

[supersaibal]Originariamente inviato da Arhica73
    A parte che il tuo post è da malato di mente, se il plurale di pro è pro, perché il plurale di contro è contri? [/supersaibal]
    errore

io SONO malato di mente
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Utente di HTML.it L'avatar di fiimh84
    Io penso ke nella vita c sono moltissime scelte importanti ke t mettono davanti anke ad una buona dose d scrupoli d coscienza...cmq anke io conto + sulla fortuna ke sulla volontà certe volte c devi andare proprio a c*** su certe cose e sperare

[supersaibal]Originariamente inviato da heroes3
    infatti ho specificato "io penso"
    per quanto mi riguarda tutto ciò che ho fortemente voluto l'ho sempre ottenuto anche magari rimettendoci in qualcosa d'altro

sono d'accordo con te quando mi dici che non è sempre così per tutti [/supersaibal]
    A volte la vita prepara dei "bocconcini avvelenati" e te li mette davanti quando meno te lo aspetti. Ci vuole a volte del tempo per capire cosa ti sta succedendo e come venirne fuori nel miglior modo possibile. Nel frattempo devi fare scelte e non sei minimamente preparato perché, da umani, diamo un sacco di cose per scontate e ad altre scegliamo vigliaccamente di non pensarci mai. In questi frangenti abbiamo bisogno di tempo per capire le scelte migliori da fare. Non sempre abbiamo tempo, non sempre siamo in grado ma non vuole dire che meritiamo ciò che ci capita.

Allo stesso modo, La vita ti da anche gioie inaspettate e a volte non siamo in grado di riconoscerle e perciò di agire di conseguenza

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Volontà e coraggio. Anche a me sembrano due cose collegate. Però se si vuole veramente qualcosa, quali sono le paure che veramente ci inibiscono la volontà?

Utente di HTML.it L'avatar di fiimh84
    quali sono le paure che veramente ci inibiscono la volontà?
    Magari la paura di fare male a qualcuno x "colpa" delle nostre scelte :master:

Permessi di invio