era una domanda seria, giuro[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
![]()
![]()
[/supersaibal]
![]()
era una domanda seria, giuro[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
![]()
![]()
[/supersaibal]
![]()
no. a livello ufficiale sono parificate.[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
Io vi ringrazio perché mi avete aperto un mondo.
Da quel che dite, in pratica la psichiatria cattolica sta alla psichiatria come la stregoneria sta alla medicina, giusto? [/supersaibal]
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
Anche la psicologia e la psichiatria sono estremamente diverse...[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
Da quel che dite, in pratica la psichiatria cattolica sta alla psichiatria come la stregoneria sta alla medicina, giusto? [/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
era una domanda seria, giuro[/supersaibal]
Non in quei termini, ma il senso, per me, è quello.
un'associazione sportiva etero o una software house etero sarebbero considerate discriminatorie nei confronti di un gay. Io considero discriminatorio anche il contrario[supersaibal]Originariamente inviato da dvds
![]()
e quelle degli ex-studenti allora? o quelle dei nati in un certo anno? cos'hanno di meglio? a questo punto aboliamo tutte le associazioni e viviamo in un mondo puramente economico![]()
ah, http://www.aippc.net/private/dawnload/[/supersaibal]
![]()
direi come la medicina sta a "scienza e vita"...[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
sarebbe probabilmente considerata come discriminatoria perché aperta solo ad una certa maggioranza... comunque non credo che le associazioni gay siano chiuse agli etero, eh?[supersaibal]Originariamente inviato da DeBe99
un'associazione sportiva etero o una software house etero sarebbero considerate discriminatorie nei confronti di un gay. Io considero discriminatorio anche il contrario[/supersaibal]
![]()
non ti ho capito, mi spieghi?[supersaibal]Originariamente inviato da DeBe99
direi come la medicina sta a "scienza e vita"... [/supersaibal]
scienza e vita è il comitato di scienziati cattolici che aveva fatto la battaglia contro il referendum. Solo per dire che la chiesa non è nuova ad infilare la fede in ogni posto possibile, anche in quelli scientifici che dovrebbero starne per definizione fuori.[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
non ti ho capito, mi spieghi? [/supersaibal]