Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 39
    [supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    E se e' vero delle due segretarie a 2000 euri cadauna, spero che facciano delle pompe supreme.
    Posso capire che vi siano spese di rappresentanza ed una certa immagine da tener linda...mavaffanculo. [/supersaibal]
    Ma considerando che tutto il resto non lo pagano, come cazz fai ad andare in rosso con 14000€ al mese????
    il tempo si fa i fatti suoi

Utente di HTML.it L'avatar di Nix82
    [supersaibal]Originariamente inviato da skidx
    Chi te li ha fatti gli exit poll, Cresti? [/supersaibal]

mi mancavi
    La cultura è il nostro passaporto per il domani. Il futuro appartiene alle persone che si preparano oggi.
    Martin Luther King

[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
    Ma considerando che tutto il resto non lo pagano, come cazz fai ad andare in rosso con 14000€ al mese???? [/supersaibal]
    facile, basta fottersene e pensare che, alla fine, qualunque conto non lo paghino loro.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

facile, basta fottersene e pensare che, alla fine, qualunque conto non lo paghino loro. [/supersaibal]
    Bah sarà che ho un tenore di vita differente, ma farei fatica a spendere 14000 € al mese

Re: [Intervista By repubblica] Poveri deputati..

[supersaibal]Originariamente inviato da Pr1nc3_VR
    Sa quanto costa una campagna elettorale? Mi tengo basso e le mostro una cifra in lire: duecento milioni. Sono quaranta milioni all'anno che dovrebbe mettere da parte. Almeno 1500euro al mese.[/supersaibal]
    ma con i "rimborsi elettorali" che ci fanno allora? Chi rimborsano?

Bah sarà che ho un tenore di vita differente, ma farei fatica a spendere 14000 € al mese [/supersaibal]
    Mah... se qualcuno vuole investire, io una prova la farei volentieri

Bah sarà che ho un tenore di vita differente, ma farei fatica a spendere 14000 € al mese [/supersaibal]
    villone con piscina, tre domestiche (una svedese, una venezuelana ed una veneta ), cenetta funky ogni sera, abiti di gran sartoria...
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

villone con piscina, tre domestiche (una svedese, una venezuelana ed una veneta ), cenetta funky ogni sera, abiti di gran sartoria... [/supersaibal]
    Sarà che ho un tenore di vita diverso allora, però cosi vuol dire buttare i soldi nel water...

[supersaibal]Originariamente inviato da Nix82
    Non riceverai risposte in queto thread perchè aò 95% degli italiani va bene così!
    A loro basta credere nel partitino politico, pagare oro la benzina e che nessuno gli rompa i coglioni!
    Aumentagli tasse, benzina, bollette, cibo, diminuiscigli lo stipendio, spara cazzate, aumentati lo stipendio basta che vai da vespa a sparare cazzate e sei a posto!
    L'italiano medio è così...e questo thread ne è la conferma! Tutti quelli che sono entrati qui leggono, ma cambiano subito pagina perchè a loro va bene così! [/supersaibal]
    cliché
    boundless and bare the lone and level sands stretch far away

14.000€

1000€ di mutuo al mese
    1000€ alla signora delle pulizie
    200€ macchina in leasing
    1600€ di vestiti al mese (cifra assurda)
    2000€ per cene fuori con la famiglia
    1000€ di spesa per mangiare
    600€ per il primo figlio (tutto compreso)
    1000€ alla mugliera.

e mi restano 5600 nonostante questa sia una vita da nababbo...

Permessi di invio