Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

posizionamento con dati da db

Ciao a tutti,
    ho una pagina asp che richiama dati da database.
    Volevo chiedervi se al fine di un buon posizionamento nei motori di ricerca poteva essere utile far impostare i tag title, description e keywords prendendo dei campi dal database.

Così facendo potrei avere n pagine indicizzate in base al numero di record presenti nel database.
    Ad esempio: azienda AAA avrei titolo di pagina AAA, keywords AAA e description AAA.

Che ne pensate?
    Qualcuno ha già sperimentato?

Fatemi sapere.
    Grazie mille

Funziona ma è un campo minato... alcune volte fai errori ed il sito sprofonda negli inferi...

IO l'ho fatto per delle pagine in php e sono passato da una 50 a 20000 ......

dire che funziona

Ciao, son tornato.
    Come mi consigliate di muovermi?
    Sopratutto per stefano3804 che ha sperimentato con ottimi risultati, come hai impostato tutto?
    Non credo di avere difficoltà però se magari hai qualche trucchetto o consiglio particolare da darmi mi farebbe piacere saperlo così inizio a modificare le mie pagine.

Fammi sapere.
    GRazie mille.

[supersaibal]Originariamente inviato da stefano3804
    IO l'ho fatto per delle pagine in php e sono passato da una 50 a 20000 ......

dire che funziona [/supersaibal]
    quoto in pieno !!
    :: 00_digital was here ::

Come vi siete mossi?
    Avete impostato la pagina in qualche maniera particolare?
    Io farei la lettura da db in testa alla pagina poi creerei dinamicamente i tag title, keywords e description... che ne pensate?

Ciao, ho un altro dubbio:
    se indicizzo col metodo sopra indicato una pagina che per funzionare ha bisogno di paramentri es: http://www.miosito.it/aziende.asp?ri...&id=18&macro=2
    c'è il rischio che entri sui motori solo con http://www.sardiniamotors.it/aziende...ssionarie.asp? e che quindi cliccando mi apra una pagina di errore?
    Spero di essere stato chiaro, se non mi son spiegato bene chiedete pure.

Fatemi sapere.
    Grazie mille.

Permessi di invio