Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: consiglio su palmare

Utente di HTML.it L'avatar di gatto012

consiglio su palmare

mi piacerebbe regalarmi per natale un palmare, ma non saprei propio che modello scegliere.
    l' anno scorso avevo già aperto un tread simile a questo, e mi ricordo che si parlava molto bene della serie 19XX degli hp ipaq, ma a distanza di un anno, con l' avvento di nuovi smatphone, dell' umts ect.. ho visto che la quantità di modelli è quasi raddoppiata...
    alla fine però lo scorso anno optai per regalarmi tutt' altra cosa ( mesterizzatore dvd nuovo e hd da 80 gb per la cronaca ), ma quest' anno, visto che mi sorella per la cresima si è comprata uno smartphone con cui farà solo chiamate e sms ( tanto valeva allora tenersi il vecchio nokia 3330 :rollo: ) non mi fermerà nessuno

le mie esigenze principali sono:

1) la possibiità di archiviare e ascoltarci musica;
    2) navigazione internet ( schermo quindi abbastanza nitido visto che ho 7 gradi di vista in meno già di mio.... )
    3) un minimo di robustezza; non ne ho avuto mai uno tra le mani, avendo gli schermi touch screen, non so quanto siano più delicati rispetto ad uno schermo normale o di un cellulare.... dovendolo portare in tasca del giubbotto o in cartella per molti kilometri al giorno non vorrei che al primo urto si graffi o sia addirittura da buttare via....

per il resto non mi importa più di molto, basta che non sia 2 kili e non superi i 15 litri di volume

preferirei non oltrepassare la soglia dei 400 euro

Riscopri il PC, installa ed usa Linux ;-)

CDC PREMIUM 7043 DW - Centrino Duo T2300 - 512 Mb Ram - 80 Gb HD - Mandriva Linux 2007

Permessi di invio