mi piacerebbe regalarmi per natale un palmare, ma non saprei propio che modello scegliere.
l' anno scorso avevo già aperto un tread simile a questo, e mi ricordo che si parlava molto bene della serie 19XX degli hp ipaq, ma a distanza di un anno, con l' avvento di nuovi smatphone, dell' umts ect.. ho visto che la quantità di modelli è quasi raddoppiata...
alla fine però lo scorso anno optai per regalarmi tutt' altra cosa ( mesterizzatore dvd nuovo e hd da 80 gb per la cronaca), ma quest' anno, visto che mi sorella per la cresima si è comprata uno smartphone con cui farà solo chiamate e sms ( tanto valeva allora tenersi il vecchio nokia 3330 :rollo: ) non mi fermerà nessuno
le mie esigenze principali sono:
1) la possibiità di archiviare e ascoltarci musica;
2) navigazione internet ( schermo quindi abbastanza nitido visto che ho 7 gradi di vista in meno già di mio.... )
3) un minimo di robustezza; non ne ho avuto mai uno tra le mani, avendo gli schermi touch screen, non so quanto siano più delicati rispetto ad uno schermo normale o di un cellulare.... dovendolo portare in tasca del giubbotto o in cartella per molti kilometri al giorno non vorrei che al primo urto si graffi o sia addirittura da buttare via....
per il resto non mi importa più di molto, basta che non sia 2 kili e non superi i 15 litri di volume
preferirei non oltrepassare la soglia dei 400 euro

), ma quest' anno, visto che mi sorella per la cresima si è comprata uno smartphone con cui farà solo chiamate e sms ( tanto valeva allora tenersi il vecchio nokia 3330 :rollo: ) non mi fermerà nessuno
Rispondi quotando