Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente bannato

criteri costruzione pagina web per GG

Salve a tutti, sto costruendo una web page e vorrei che fosse al massimo gg friendly e ho i seguenti dubbi:

1-Se nascondo una div sotto un'altra per inserire testo, Google penalizza?

2- E' lecito inserire parole chiave nel titolo delle div contenenti table con testo?

3- Se scriviamo in piccolo ed in un colore simile, ma non uguale allo sfondo le parole chiave esatte nel testo gg penalizza?

4- Se utilizzo una chiave ad esempio "vendita olio toscana bio" va bene se nel title metto: "vendita in toscana di olio bio" o è meglio lasciare la parola chiave esatta?
    e nel meta description e meta keyword?

Grazie per L aiuto

hasta la victoria siempre

Fidel

Utente di HTML.it
    1-Se nascondo una div sotto un'altra per inserire testo, Google penalizza?
    Dipende da come scrivi questo testo! non bisogna esagerare e scrivere un testo chiaro senza spammare con le key.

2- E' lecito inserire parole chiave nel titolo delle div contenenti table con testo?
    non ho ancora provato ma non dovrebbero esserci problemi.

3- Se scriviamo in piccolo ed in un colore simile, ma non uguale allo sfondo le parole chiave esatte nel testo gg penalizza?
    dipende sempre.. basta non esagerare ma è inutile.. piuttosto fai una breve descrizione con le key che ti servono.

4- Se utilizzo una chiave ad esempio "vendita olio toscana bio" va bene se nel title metto: "vendita in toscana di olio bio" o è meglio lasciare la parola chiave esatta?
    Nel title ci puoi mettere quel che vuoi ovviamente restando in tema
    e nel meta description e meta keyword?
    fai una breve description su cosa tratta il sito e nel meta keyword inserisci le key che ti interessano.

Ciao

Utente bannato
    grazie dell aiuto

Permessi di invio