Ciao ragazzi!
Sono frustrato da questo problema:
Circa un anno e mezzo fa mi sono abbonato con Libero per una ADSL FLAT. Da luglio mi sono trasferito nella mia nuova abitazione con cambio di numero, quindi Libero mi ha fatto chiudere il vecchio contratto e mi ha fatto aprire un nuovo contratto. Nella nuova abitazione ha funzionato il collegamento con la vecchia username per una settimana. Poi appena mi hanno disattivato il vecchio abbonamento e attivato il nuovo non c'è più stato verso di navigare, ovviamente con la username nuova. La spia luminosa LINK/ADSL è accesa ma manca il PPP.
Anche username e password da utilizzare per il primo collegamento (benvenuto / ospite) non portano a nulla. Continua a non esserci il PPP.
Sono disperato....![]()
Mi hanno aperto già 2 pratiche guasto ma non hanno portato a nulla. Per loro è tutto ok.
Non è che ci sarà di mezzo la Telecom che dopo l'apertura del nuovo numero telefonico ha attivato qualcosa che impedisce ad altri provider di attivare un'ADSL sul mio numero? A sentire loro sembra tutto ok..ma si sa..com'è la Telecom.![]()
Sono tentato di cambiare provider e passare ad Alice (checchè se ne dica..forsed è quella che, a leggere in giro, risulta più affidabile e veloce). Ma chi mi dice che il problema non sia nel provider ma da chissà che parte sulla linea?
Qualcuno ha avuto problemi simili? :master:
Ciao!

Rispondi quotando
VVoVe: