salve ragazzi!innanzitutto vi saluto tutti quanti,questo è il mio primo messaggiopoi vi volevo chiedere una cosa...allora,io ho appena finito il mio primo sito(dedicato alla mia ragazza,sperando ke le piaccia
) ma c'è un problema...in pratica sul mio hard disk,se lo apro funziona alla grande..ma se lo metto in rete iniziano i problemi...alcune immagini non me le apre,alcuni sfondi non me li vede,lasciandomelo bianco..come mai?
![]()

poi vi volevo chiedere una cosa...allora,io ho appena finito il mio primo sito(dedicato alla mia ragazza,sperando ke le piaccia
) ma c'è un problema...in pratica sul mio hard disk,se lo apro funziona alla grande..ma se lo metto in rete iniziano i problemi...alcune immagini non me le apre,alcuni sfondi non me li vede,lasciandomelo bianco..come mai?
Rispondi quotando
non sai cosa potrei fare?

no,le immagini sono in pratica nella stessa directory della pagina html...ma il bello è ke ci sono alcune ke me le carica e altre no!quindi ho pensato "il problema allora è delle immagini!" ma questo non può essere credo!non so ke pesci pigliare..e voi?