quindi posso smettere di avere rimorsi per tutte le zanzare che ho ciabattato questa estate ?[supersaibal]Originariamente inviato da Memole
no per la religione cristiana gli animali non hanno anima quindi non c'è "aldilà" per loro... [/supersaibal]![]()
quindi posso smettere di avere rimorsi per tutte le zanzare che ho ciabattato questa estate ?[supersaibal]Originariamente inviato da Memole
no per la religione cristiana gli animali non hanno anima quindi non c'è "aldilà" per loro... [/supersaibal]![]()
Li ci ci sono anche i miei, spero tanto che rollo abbia smesso di combattere come un gladiatore, senno e` 'na strage[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
I mici che ho avuto e perdutosono in una grande prateria sempre verde e piena di sole, piena di insettucci da cacciare e frasche sotto le quali fare un pisolino
chi lo dice? io[/supersaibal]
![]()
Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus
uccidere zanzare è fare opere di bene figliolo...[supersaibal]Originariamente inviato da andr3a
quindi posso smettere di avere rimorsi per tutte le zanzare che ho ciabattato questa estate ?[/supersaibal]
![]()
I see dead pixels.
no, se cosi' fosse chiederei a un cristiano credente cosa ne pensa dei test sugli animali, della vivisezione e compagnia bella[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
sì certo, come nodiciamo che è il primo argomento infiamma-forum che ti è venuto in mente e finiamola lì
[/supersaibal]
ma in realta' e' proprio il fatto di voler sapere se c'e', per la cristianita' in genere, un luogo in cui trovano la giusta ricompense il cane che ha tenuto compagnia alla nonnina o il gatto che vi si accoccolava sulle gambe da piccoli
Dlin dlon. Ma nei conventi spruzzano gli insetticidi e spargono i topicidi? Dlin dlon.
![]()
X
io non sono cristiana ma posso dirti dove vanno gli animali quando muoiono secondo il buddhismo: vanno dove vanno gli uomini, si reincarnano allo stesso livello di noi umani, loro posso reincarnarsi in noi e noi in loro...
Another way to say: 10 print Home: 20 print Sweet: 30 goto 10
"I was never the girl next door." Betty Page.
io amo il prossimo, è tutto il resto della gente che non sopporto
San Francesco direbbe di sì. Ma quello era un no-global contestatore, non fa testo.![]()
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
e mi pareva che qualcuno prima o poi tirasse fuori san francesco[supersaibal]Originariamente inviato da jsmoran
San Francesco direbbe di sì. Ma quello era un no-global contestatore, non fa testo.[/supersaibal]
che diceva a proposito delle care tenere bestiole, uno dei pochi santi che mi son simpatici?![]()
io so solo che per lui erano nostri fratelli[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
e mi pareva che qualcuno prima o poi tirasse fuori san francesco
che diceva a proposito delle care tenere bestiole, uno dei pochi santi che mi son simpatici?[/supersaibal]
![]()
Mah..."fratelli" è una parola esagerata. Più che altro per lui erano degli "strumenti" con cui lodare dio. Dal momento che l'uomo non è degno di lodare direttamente Dio ,secondo lui,deve farlo attraverso le sue creature![]()
Vinum dolce gloriosum
pingue facit et carnosum
Vinum forte,vinum purum
reddit hominem securum