Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

collegare clip filmato a pulsante

ciao a tutto il forum.
    sono un nuovo iscritto e un dilettante di flash e dei forum.

vi kiedo AIUTOOOOOOO
    Sicuramente per voi sarà una banalità risolvere il grande problema che non mi permette di continuare nel cimentarmi in flash...., il mio grande problema è : " come si collega un clip filmato ad un pulsante???" ve lo detto che per voi era una banalità risolvere il problema... . GRAZIE A TUTTI COLORO CHE MI DARANNO LA SOLUZIONE .

semplice semplice..
    puoi inserire direttamente il tuo lìpulsante dentro al clip filamto..

basta che selezioni il pulsante fai taglia.

vai dentro al clip facendo doppio clic sopra di esso e lo incolli..

così hai un pulsante dentro un clip filmato..

GRAZIE MILLE DI AVERMI RISPOSTO.
    COME AVEVO PREMESSO SONO UN DILETTANTE DI FLASH E DEI FORUM... INFATTI NON SONO RIUSCITO A SPIEGARE IL MIO PROBLEMA...
    LA SOLUZIONE CHE MI HAI DATO SAREBBE STATA SICURAMENTE UN'ALTRO MIO QUESITO DEL FUTURO , MA IL PROBLEMA CHE HO ADESSO E' (SPERIAMO D RIUSCIRE A SPIEGARLO): "IO HO CREATO UN PAGINA INIZIALE, DOVE VI E' DISEGNATO UN CANCELLO, E VI SONO DEI PULSANTI AI BORDI DI ESSO, IO VORREI KE PASSANDO O CLICCANDO SOPRA CON IL MOUSE SUI VARI PULSANTI CHE CI SONO, SI APRISSE IL CANCELLO E A SECONDA DEL TIPO DI PULSANTE CHE STO CLICCANDO O PASSANDO, MI ESCE LA DESCRIZIONE DENTRO IL CANCELLO CHE SI è APERTO (LA DESCRIZIONE VARIA A SECONDA DEL PULSANTE).
    ( IL CANCELLO CHE SI APRE L'HO CREATO SEMPRE CON FLASH, HO TAGLIATO PRATICAMENTE IL DISEGNO CHE HO A DISPOSIZIONE NELLA PAGINA INIZIALE COME SFONDO, IN DUE PARTI E HO CREATO SUCCESSIVAMENTE L'EFFETTO.)."
    SCUSA SE NON SONO RIUSCITO A SPIEGARE IL PROBLEMA CHE AVEVO IN PRECEDENZA, SPERO CHE ADESSO VI SONO RIUSCITO, SONO UNA FRANA NEI FORUM
    DI NUOVO GRAZIE

Se l'animazione del cancello che si apre, parte presupponiamo dal frame n. 10, applica al pulsante:

codice:
    on (press) {
    gotoAndPlay(10);
    }
    chiaramente devi mettere uno stop alla fine dell'apertura del cancello.

ciaux

GRAZIEEE

Originariamente inviato da luciano77
    GRAZIEEE

Ciaux

Permessi di invio