Stavo stettando il router e nel reboat si è piantato, ora è come morto...premo il tasto reset ma nulla da fare. come faccio per vederlo?
Stavo stettando il router e nel reboat si è piantato, ora è come morto...premo il tasto reset ma nulla da fare. come faccio per vederlo?
Provato ad accedere via telnet tramite l'indirizzo ip privato a pubblico, o tramite interfaccia web??? ma almeno si accendono i led posti sul router?
ACCESS DENIED
Io non sarò nessuno ma nessuno sarà mai come me !!!!!!
provo tramite interfaccia web http://10.0.0.2 ma non risponde, i led si accendono.
che router è?hai seguito attentamente la procedura di reset?solitamente il tasto reset va tenuto premuto per qualche secondo....
Ne manuale del router dovrebbe esserci l'indirizzo ip per la configurazione web controlla se è giusta...prova con telnet...stacca per qualche minuto l'aliemnatazione epoi riattaccalo e vedi se funziona... servirebbe sapere il modello di router![]()
ACCESS DENIED
se non ricordo male con 10.0.0.2 si apre la finestra di configurazione del router della pirelli quello che da in comodato d'uso la telecom...
Per resettarlo lo spegni e tieni premuto il tasto di accessione per 30 secondi cosi dovrebbe resettarsi...
Originariamente inviato da postmaster1
se non ricordo male con 10.0.0.2 si apre la finestra di configurazione del router della pirelli quello che da in comodato d'uso la telecom...
Per resettarlo lo spegni e tieni premuto il tasto di accessione per 30 secondi cosi dovrebbe resettarsi...
No quello dellla pirelli di defaul esce con 192.168.2.1 per la configurazione, se ci dici il modello potremmo controllare le caratterisiche....prova come ha detto postmaster1 per resettarlo altrimenti prova come ho scritto sopra...
![]()
ACCESS DENIED
questo è il router http://www.intellinet-network.com/html/522236.htm
della intellinet con interfaccia web conexant.
L'assistenza dice che il router è andato...come non detto.
ACCESS DENIED