Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

AMD 64+ 3000 e WIN XP 64 BIT ... KABOOM

Oggi in ufficio tutto contento vado a reinstallare xp per mettere il nuovo xp 64 bit sul mio pc dopo che mi è arrivato il cd fresco fresco dall'abbonamento microsoft action pack.. (nota : windows è in lingua inglese) vado.. installo.. tutto ok fino a qui ora.. il setup riavvia la macchina per creare l'account e qui...

Il sistema sembra andare in loop continuo.. prima di caricare la schermata di avvio si riavvia da solo.. disperato vado sul sito microsoft a vedere il problema e dice che può capitare avendo schede video ati radeon (ho una ati sapphire dovrebbe esser quella no? ). Dice di riavviare in modalità provvisoria con supporto di rete e cambiare il driver..

io dico "ok cambiamo sto driver e via di rulezza.."

Ma si riavvia anche in modalità provvisoria (con qualsiasi modo) subito doopo aver caricato acmpi.dll (mi pare si chiami così ma và talmente veloce che non riesco a leggere).

E' un AMD 3000+ 64 su una asus k8v-x con una ati sapphire agp 8x, 1 gb di ram e un disco maxtor s.ata da 80 gb..

Ho provato già a rifare l'installazione ma nulla.. sempre la stessa cosa.. ho disabilitato tutte le componenti interne della mb (cooll&quiet, gestione risparmio energetico, lan, audio e cavolate varie) ma non cambia nulla.

Sono disperato.. da cosa potrebbe dipendere? devo prendere bill gates e riavviarlo? Anche un quote mi è d'aiuto

Grazie a tutti

Nota : Il bios l'ho appena aggiornato e memtest non ha rilevato problemi sui banchi ram.

provato con un altra scheda video ???

prima dell'istallazione ti ha dato qualche tipo di problema ?

una mia nota personale...
    perchè vuoi installare proprio windows xp 64bit visto che i software che supportano questa tecnologia sono pochissimi? non ne avrai gran benefici se quello che poi installi non utilizza la medesima tecnologia...

Cambiato banchetto ram?
    Il mio diavolo sta ballando con il suo demone e la musica ancora non si è fermata...

Utente di HTML.it L'avatar di Gondor
    Titolo modificato
    File reality.sys corrupted
    Reboot universe? y/n
    Non arrabbiarti. Tanto un giorno il mondo farà a meno di te

Permessi di invio