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Discussione: audio

  1. #1

    audio

    ciao,
    vi pongo 1 ulteriore quesito.

    io devo mettere 1 audio di sottofondo a tutto il filmato nel quale però ho già altri audio, che fermo dando il comando
    stopallsound()

    quindi anche il mio audio generale mi si blocca,

    ho pensato di salvarlo su un altro file e di importare l'swf ma nn riesco,

    qualcuno sa darmi 1 possibile soluzione, posso anche aprire un file audio esterno ...
    o se qualcuno ha una soluzione migliore ...
    grazie!
    -------
    Intanto io ci Provo
    -------

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di NAP
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    La traduzione in umano di stopAllSounds() ti dà già la risposta, e quindi puoi usare un file swf esterno che contiene un altro suono già loopato. Dopodiché puoi caricarlo, se vuoi, con un pulsante:
    codice:
    on (press) {
    loadMovieNum ("nome.swf", 1); //Num sta per "Number of _level"; in questo caso il numero 1
    }
    Per far zittire solo questo suono, hai due possibilità: o lo scarichi con:

    codice:
    on (press) {
    unloadMovieNum (1);
    }
    oppure carichi nel medesimo _level (l'1) un altro swf che contiene un'altra musica.

    Credo di aver capito che gli altri suoni a cui ti riferisci sono effetti associati a pulsanti, altrimenti non vedo la ragione né l'utilità di sentire più di una musica contemporaneamente.

    Ciao,

    NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

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