Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
    Utente di HTML.it L'avatar di danx 3.0
    Originariamente inviato da mlphotographer
    Il tutto in modo molo più fluido di un semplice SWF.
    E' questo che non capisco, SWF perchè non va bene..?

:edit: scusa, non avevo letto l'articolo.

Utente di HTML.it L'avatar di mlphotographer
    Ah bene! E' una battaglia impari quindi, mi tocca passare al flash 8 miii... ma deve essere tutto così complicato?

Comunque grazie per gli articoli.
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
    "E' l'intuizione creativa, più di ogni altra cosa, che fa sentire a ciascuno di noi che la vita vale la pena di essere vissuta." ( D.W. Winnicot )

Ho trovato su alcuni forum americani riferimenti al software ffmpeg per generare FLV dagli altri formati video.

Il problema è che è compilato in C e non ho idea di come farlo funzionare per stringhe su Mac.
    Ho trovato anche una versione Mac friendly, ma tra tutti i formati che ha manca proprio il FLV...uff...che odissea!

http://ffmpeg.sf.net
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
    "E' l'intuizione creativa, più di ogni altra cosa, che fa sentire a ciascuno di noi che la vita vale la pena di essere vissuta." ( D.W. Winnicot )

Se ffmpeg lo fa prova a vedere se ffmpegx
    funziona
    "..desidero mettere l'accento sul fatto che il cambiamento dalla teoria autoritaristica della conoscenza scientifica alla teoria critica o antiautoritaristica della conoscenza scientifica, è molto recente.."

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    Originariamente inviato da noarts
    Se ffmpeg lo fa prova a vedere se ffmpegx
    funziona
    scusa non vorrei sbagliarmi ma ffmpeg tratta solo mpeg o DV

Utente di HTML.it L'avatar di danx 3.0
    Infatti, non c'è una fava di FLV.

ffmpegX l'ho provato, ma purtroppo non ha la codifica per l'FLV. Mentre il solo ffmpeg ha la codifica per FLV, il problema è che è compilato in C e non so come dargli la stringa, altrimenti lo farebbe...
    In C lo usano gli utenti linux ma io sono su Mac.

Mentre adesso ho provato un software free (Riva encoder) che si basa su ffmpeg e lo fa mlto bene...

Ma è solo per windows...

Permessi di invio