Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Palmare e navigatore satellitare.

Salve a tutti.

Vorrei acquistare un palmare da usare anche come navigatore satellitare. Mi potreste indicare di cosa ho bisogno? Cioè, una volta comprato il palmare, questo ha anche il software per usarlo come navigatore?
    E poi, come funziona in pratica? Devo pagare qualche collegamento per usarlo come navigatore? Vi prego datemi informazioni.

Utente di HTML.it
    Tu compri un palmare qualunque. Alcuno hanno un software di navigazione preinstallato. Se non lo hanno lo installi tu (tom tom va benissimo, forse il migliore..almeno secondo me!)
    Poi hai bisogno di un ricevitore satellitare che compri a parte (Spesso nelle offerte dei negozi trovi palmare+software di navigazione+ric satellitare).

La navigazione è completamente gratuitaConsiglio un rucevitore satellitare con tecnologia bluetooth(cosi in macchina non hai fili..)

Io ho preso il kit Mio 168 + mappe TomTom. Il Mio 168 ha l'antenna GPS integrata e quindi non ti serve nemmeno l'antenna bluetooth.
    L'ho preso QUI a 384 euro.
    ... fanno meno paura 100 cavalli sotto il culo che un somaro sopra la sella ... - R.Ungaro -
    Enrico Passoni Pipe: pipe completamente artigianali.

Permessi di invio