Ciao a tutti,
come posso capire se l'utente a selezionato una riga o più righe di un datagrid?
io ho attivato la multiselezione solo che vorrei fare una cosa del genere
graziecodice:if (numero_selezione > 1){ // codice }else{ // altro codice }![]()
Ciao a tutti,
come posso capire se l'utente a selezionato una riga o più righe di un datagrid?
io ho attivato la multiselezione solo che vorrei fare una cosa del genere
graziecodice:if (numero_selezione > 1){ // codice }else{ // altro codice }![]()
Prova cosi:
Ciaocodice:if (numero_selezione >= 2) { // CODICE } else { // CODICE }
Lele![]()
Emanuele Boccaletti
io faccio cosi
ma nel trace ricevocodice:var gestioneCODICE:Object = new Object(); gestioneCODICE.change = function(eventObj:Object) { var multisuppl:Object = event.target.selectedIndices; var selected:Object = event.target.selectedItem; _global.IDPRODOTTO = selected.ID; _global.RESIDUO = selected.RESIDUO; _global.PZ = selected.PZ; trace (multisuppl.length); if (multisuppl.length > 1){ var multisuppl = eventObj.target.selectedIndices; var aa = ""; for (var si = 0; si < multisuppl.length; si++) { var item = eventObj.target.dataProvider.getItemAt(si); aa = aa + item.ID+"|"; } trace(aa); _global.scaricatutto = aa; scaricatutto.enabled = true; npz.enabled = false; assegna.enabled = false; }else{ npz.maximum = _global.RESIDUO; npz.value = 0; npz.enabled = true; assegna.enabled = true; ricercaProdotti(); modifica.visible = true; elimina.visible = true; assegna.visible = true; cercaP.enabled = true; } };
codice:undefined
ma come fai a incrementare multisuppl?
prova a fare un trace della selezione degli oggetti, ogni volta che selezioni un oggetto fai un trace di quello che succede
Lele
Emanuele Boccaletti
codice:var multisuppl:Object = event.target.selectedIndices;
up![]()
che versione di flash utilizzi?
Lele
Emanuele Boccaletti
ecco perché non riesco a ricrearlo...
riesci a ricreare un trace quando l'event si realizza?
IDEA!!!!
Crea una variabile GLOBALE (ad esempio _root.elementi)
e falla incrementare all'esecuzione della funzione:
a questo punto la tua condizionecodice:var gestioneCODICE:Object = new Object(); gestioneCODICE.change = function(eventObj:Object) { _root.elementi++; var multisuppl:Object = event.target.selectedIndices; var selected:Object = event.target.selectedItem; _global.IDPRODOTTO = selected.ID; ......
dovrà cambiare in:codice:if (multisuppl.length > 1)
così DEVE funzionare e puoi andare avanti...codice:if (_root.elementi >= 2)
Lele
P.S: stasera a casa cerco di capire cosa può essere che non va nella funzione precedente e se trovo qualcosa ti faccio sapere
Emanuele Boccaletti