Ciao a tutti,
premettendo che già mi sono guardato gli esempi di xml e che non è che c abbia capito poi molto vi chiedevo se perfavore potevate aiutarmi a visulizzare un file xml da me creato.. all'interno di una casella di testo in flash
il file xml è semplicissimo ci sono 4 nodi e solamente un attributo sul primo nodo il codice in questione è questo:
XML
seguendo la guida..codice:<news id='1'> <testo>Nuovo Gioco per cellulari.</testo> <titolo>azienda e mobile</titolo> <data>18/07/2005</data> </news>
riesco a vedere il mio xml sul pannello di output di flash.. con questo action script:
};codice:filexml = "news.xml"; ApriXML(); function ApriXML () { mioxml = new XML(); myarray = new Array(); mioxml.load(filexml); mioxml.onLoad = ElaboraXML; function ElaboraXML (success) { if (mioxml.loaded) { myarray = mioxml.childNodes; trace ("Tot elementi = " + myarray.length); for (i=0;i<=myarray.length;i++){ trace("elemento ["+i+"] ------------------") trace(myarray[i]) } }; };
il problema è che lo vorrei vedere all'interno di una casella di testo con estrapolate solamente le informazioni in esso contenute come potrei fare?
![]()
grazie anticipatamente![]()

Rispondi quotando