Perché la mia cenere dovrebbe essere inquinante?
A parte il fatto che a dir tanto sarà un barattolino da 125cc, capirai cosa cambia al mare![]()
A parte il fatto che a dir tanto sarà un barattolino da 125cc, capirai cosa cambia al mare![]()
La cenere è fertilizzante.[supersaibal]Originariamente inviato da Corinna
A parte il fatto che a dir tanto sarà un barattolino da 125cc, capirai cosa cambia al mare[/supersaibal]
Quando ci sono gli incendi sulle montagne che costeggiano i laghi non è bene, perchè le prime piogge trascinano le ceneri nell'acqua e c'è il rischio di atrofia delle alghe.
In sunto: o finisci pappata dai vermi sotto terra (per la gioia di Berenice) oppure finisci pappata da delle alghe schifose![]()
Jobì c'è una bella differenza tra bruciare una foresta e bruciare una donna, eh![]()
io parlavo di cenere sotterrata[supersaibal]Originariamente inviato da TeoB
In sunto: o finisci pappata dai vermi sotto terra (per la gioia di Berenice) oppure finisci pappata da delle alghe schifose[/supersaibal]
ci fanno qualcosa le piante, non i vermi![]()
Eh no, la cenere è cenere, sia di umano che di legno viene degradata allo stesso modo e riassorbita dagli stessi organismi.[supersaibal]Originariamente inviato da Corinna
Jobì c'è una bella differenza tra bruciare una foresta e bruciare una donna, eh[/supersaibal]
Parlavo di quantità.[supersaibal]Originariamente inviato da TeoB
Eh no, la cenere è cenere, sia di umano che di legno viene degradata allo stesso modo e riassorbita dagli stessi organismi. [/supersaibal]![]()
Ah, io invece parlavo di quando ti sotterrano, ok, adesso non capita più, ma tempo fa finivi mangiato dai vermi, non dalle piante.[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
io parlavo di cenere sotterrata
ci fanno qualcosa le piante, non i vermi[/supersaibal]
Allora hai ragione, la tua cenere contribuirà al massimo a far sbocciare un fiore. Uno solo, ma bellissimo[supersaibal]Originariamente inviato da Corinna
Parlavo di quantità.[/supersaibal]
![]()
io mi farò CROmare![]()
![]()
Manovratore specializzato di apparecchiature per trivellazione mineraria
www.ideacreattiva.com
Non avete capito, intendevo, le MIE ceneri farebbero anche bene alla Baia del Silenzio, non quelle di Corinna[supersaibal]Originariamente inviato da superbubba
Beh, inquinare la baia in codesto modo non è cosa buona, ambientalisticamente parlando. [/supersaibal]![]()