Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
    Utente di HTML.it

A che servono le chiavette Usb?

Lo chiedo perchè un noto quotidiano economico ne dà una (USB Acer 128 MB) a 12,90 Euro, oltre al prezzo del quotidiano...

Cioè servono per aumentare la memoria del proprio computer (RAM), o invece servono per immagazzinare dati tipo i CD-ROM, i DVD vergini, IomegaZip, Floppy disk....???

Scusate l'ignoranza...

la seconda che hai detto

Mi sembra buono come prezzo, no?
    E' usb 2?
    Main: Asus P5KR | Intel Q6600 G0 @ 3.6GHz | Kingston 2x1GB DDR-II @ 800MHz | POV GeForce 8800GT 512MB | Seagate Barracuda 7200.11 32MB 2x500GB RAID0 | Enermax Chakra 3052BS | Enermax Liberty 500W | Zerotherm Nirvana NV120 Premium || eee PC || Net: Atlantis Land WebShare 340 | Alice 19M/1M || Gentoo Linux | gtk-gnutella rulezz.

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Funzionano come i floppy, ma molto più capienti, affidabili, veloci.

La differenza è nel fatto che nei vecchi bios non può essere usata come supporto di boot.
    Main: Asus P5KR | Intel Q6600 G0 @ 3.6GHz | Kingston 2x1GB DDR-II @ 800MHz | POV GeForce 8800GT 512MB | Seagate Barracuda 7200.11 32MB 2x500GB RAID0 | Enermax Chakra 3052BS | Enermax Liberty 500W | Zerotherm Nirvana NV120 Premium || eee PC || Net: Atlantis Land WebShare 340 | Alice 19M/1M || Gentoo Linux | gtk-gnutella rulezz.

Utente di HTML.it L'avatar di blekm

Re: A che servono le chiavette Usb?

Originariamente inviato da internet2
    Lo chiedo perchè un noto quotidiano economico ne dà una (USB Acer 128 MB) a 12,90 Euro, oltre al prezzo del quotidiano...

Cioè servono per aumentare la memoria del proprio computer (RAM), o invece servono per immagazzinare dati tipo i CD-ROM, i DVD vergini, IomegaZip, Floppy disk....???

Scusate l'ignoranza...

che quotidiano?
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Utente di HTML.it

Grazie molte Postmaster1 ....!!!!

Originariamente inviato da Gionnico
    E' usb 2?
    Penso di no.... Almeno nella pubblicità di lunedi 31 ottobre era scritto solo: "chiavetta USB Acer 128 MB", e nient'altro...

Originariamente inviato da blekm
    che quotidiano?

Comunque un CD-ROM contiene 650 mb (solo 128 mi sembrano scarsini..., va be' che non si devono forse masterizzare però..)

Utente di HTML.it L'avatar di blekm

Re: Grazie molte Postmaster1 ....!!!!

Originariamente inviato da internet2
    Penso di no.... Almeno nella pubblicità di lunedi 31 ottobre era scritto solo: "chiavetta USB Acer 128 MB", e nient'altro...

Comunque un CD-ROM contiene 650 mb (solo 128 mi sembrano scarsini..., va be' che non si devono forse masterizzare però..
    )
    dipende dall'uso che uno ne fa.. per portare documenti al lavoro può essere comodo!

grazie per l'info del quotidiano..
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Utente di HTML.it
    dipende dall'uso che uno ne fa.. per portare documenti al lavoro può essere comodo!
    Eh già, c'è sempre un motivo....

grazie per l'info del quotidiano..
    Figurati, è stato un piacere...

Utente di HTML.it L'avatar di san
    Originariamente inviato da Gionnico
    Mi sembra buono come prezzo, no?
    E' usb 2?
    il prezzo è più o meno in linea con i supporti acquistabili nei centri commerciali, dove con meno di 25 euro è possibile acquistare chiavi da 256 Mb.

non è un'offerta eclatante: con 128 Mb si può archiviare ben poco. meglio acquistare il quotidiano per leggere gli articoli, e fare un salto all'Iper/Auchan/MediaWorld per comprare l'hardware.

-San-
    this is the return of the space cowboy

Permessi di invio