Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: refresh

Utente di HTML.it

refresh

ho una pagina asp che ha alcuni problemi di visualizzazione. Per risolverli ho bisogno di un refresh... io uso questo:

<META HTTP-EQUIV="Refresh" CONTENT="1; URL=http://www.erbaggi.com/player.asp">

Il problema è che la pagina continua a ricaricarsi. C'è un modo per aggiungere al codice che si aggiorni solo la prima volta?

Grazie in anticipo

non faresti meglio a risolvere i problemi di visualizzazione della pagina asp?

ciaux

Utente di HTML.it
    sono queste le risposte che uno si aspetta... ma se non sapete rispondere non fatelo punto e basta cazzo.

Originariamente inviato da cirillo
    sono queste le risposte che uno si aspetta... ma se non sapete rispondere non fatelo punto e basta cazzo.
    Io non saprei come aiutarti in questo caso specifico, ma due commenti li vorrei fare comunque, se mi è permesso:
    • innanzitutto non butterei via così acidamente il consiglio di webdemo: effettivamente potrebbe esserci qualcosa che non va più a monte del problema, e una piccola autoanalisi è sempre d'aiuto; perlomeno, risponderei in altro modo a chi cerca di darti comunque una mano;
    • le ridirezioni lato client, come lo è l'utilizzo del meta-refresh, portano alcuni problemi legati all'accessibilità; nel dettaglio, parlo del punto 7.5:

- www.aib.it/aib/cwai/WAI-trad.htm#gl-movement

Sperando che qualcuno che ne sa di più giunga, porgo i miei saluti.

Frontend samurai L'avatar di fcaldera

Re: refresh

Rispondere a volte significa anche saper suggerire soluzioni alternative che sono evidentemente migliori rispetto alla richiesta che hai fatto tu.

Se, nonostante le risposte che hai ricevuto, hai l'intenzione di proseguire su questa strada hai solo questa possibilità

Al primo caricamento crei un cookie, al secondo leggi il cookie: se c'è non ricarichi più la pagina, altrimenti significa che siamo al primo caricamento.

é una soluzione orribile, ma è esattamente ciò che vuoi tu. Altri metodi lato client non ci sono.

Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Utente di HTML.it
    Ragazzi che ne dite di questo?

<%
    if not session("reload") then
    %>
    <META HTTP-EQUIV="Refresh" CONTENT="1; URL=http://www.erbaggi.com/player22.asp">
    <%
    session("reload") = true
    end if
    %>

funziona all' interno di una pagina asp.

A proposito di refresh

C Ciao a proposito di refresh secondo voi è possibile far caricare questo un immagine molto leggera e successivamente questo iframe tramite refresh? è possibile faarlo con le immagini?

<td class="thumbnails" align="center" valign="top" width="25%">
    <table cellpadding="0" cellspacing="0" width="100%">
    <tbody><tr>
    <td align="center">
    [url="http://www.lacumpa.it/cpg133/displayimage.php?album=lastup&amp;cat=0&amp;pos=1"]

<TD align=middle>

<iframe content="12" src="../FTPmanage/index.php" width="355" height="355">File Cumpa
    <b>Meis</b>

Permessi di invio